Back to top

Autore Topic: Inserimento immagini, video e html negli articoli  (Letto 2387 volte)

Offline archeoweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento immagini, video e html negli articoli
« il: 24 Gen 2008, 15:19:07 »
Salve! Sono nuovo del forum...gestisco da poco un sito creato con il fantastico Joomla, soltanto che ho un problema relativo all'inserimento di immagini, html e video dei contenuti: come mai, quando voglio inserire magari un'immagine, oppure visualizzare o inserire html o ancora inserire un video mi si apre la finestra e mi dice "completato" ma non appare scritto nulla? Come mai in locale funziona ed in remoto no?
Non ho alcun blocco popup...aiutatemi!!!

Grazie

Offline shakthi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento immagini, video e html negli articoli
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 13:05:45 »
Salve! Sono nuovo del forum...gestisco da poco un sito creato con il fantastico Joomla, soltanto che ho un problema relativo all'inserimento di immagini, html e video dei contenuti: come mai, quando voglio inserire magari un'immagine, oppure visualizzare o inserire html o ancora inserire un video mi si apre la finestra e mi dice "completato" ma non appare scritto nulla? Come mai in locale funziona ed in remoto no?
Non ho alcun blocco popup...aiutatemi!!!

Grazie

Anche io ho un problema simile. Non mi salve il font colore immaggini etc ... Ho editato nella configurazione articoli il filtro tag in whitelist, ma il problema rimane.

Web Design Bolzano Kreatif