Back to top

Autore Topic: Paura del dopo installazione  (Letto 8592 volte)

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Paura del dopo installazione
« il: 31 Gen 2008, 05:12:42 »
Ciao a tutti
finalmente ho un sito quasi perfettamente funzionante e devo dire grazie a voi!
Ora che è tutto apposto mi sta venendo una crisi del dopo installazione, si il sito è bello, funziona tutto, ma se in futuro installando un componente dovessi rovinare tutto?

La mia paura è dovuta da 2 fattori:
Al mio sito si sono iscritti più di 80 persone in 2 giorni che usano sito e forum e non vorrei fargli perdere lecredenziali a causa di un nuovo componente installato o ad una modifica accidentale o voluta di un file importante per Joomla.
Secondo fattore, non sono un esperto! ho solo seguito le vostre guide e i vari topic di questo forum!

Quello che mi viene da sognare ora è un tool che mi faccia il backup del sito pienamente funzionante e me lo ripristini in caso di errore, voi cosa mi consigliereste?
Grazie di nuovo  ::)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Paura del dopo installazione
« Risposta #1 il: 31 Gen 2008, 09:25:01 »
Ciao a tutti
finalmente ho un sito quasi perfettamente funzionante e devo dire grazie a voi!
Ora che è tutto apposto mi sta venendo una crisi del dopo installazione, si il sito è bello, funziona tutto, ma se in futuro installando un componente dovessi rovinare tutto?

La mia paura è dovuta da 2 fattori:
Al mio sito si sono iscritti più di 80 persone in 2 giorni che usano sito e forum e non vorrei fargli perdere lecredenziali a causa di un nuovo componente installato o ad una modifica accidentale o voluta di un file importante per Joomla.
Secondo fattore, non sono un esperto! ho solo seguito le vostre guide e i vari topic di questo forum!