Back to top

Autore Topic: Aiuto tabelle lato destro e sinistro  (Letto 1665 volte)

Offline Syna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto tabelle lato destro e sinistro
« il: 31 Gen 2008, 15:25:47 »
Salve ho un problema, ho installato joomla sistemato i collegamenti della pagine. Vorrei sapere se era possibile inserire hai lati sia destro e sinistro una tabella dove ci sono scritte alcune cose dentro riguardanti il sito. Mentra l'latra posta alla destra ci devono essere scritte alcuni numeri che poi devono essere collegate ad altre pagine come posso riuscire a fare ciò?

Offline graduus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto tabelle lato destro e sinistro
« Risposta #1 il: 31 Gen 2008, 16:24:24 »
Puoi spiegarrmi meglio, così vedo se posso aiutarti?

Offline Syna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2008, 16:30:21 »
Certo. Vorrei creare due tabelle una al lato sinistro e una a lato destro. Nella tebella di sinistra deve essere come un archivio, dove ogni parola deve essere collegata a qualcosa di scritto. Siccome il sito e' sulla tv vorrei mettere nella tabella cosi es. Archivio Puntante e sotto mettere tutti i numeri delle puntante , dove una volta cliccato si apre al centro una pagina con il testo scritto capito?

Offline graduus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2008, 16:47:12 »
direi che ti basterebbe creare un menu che si chiami TV, al cui interno hai archivio puntate, puntate nuove etc etc
per ogni puntata (nuova o meno che sia) scegli come parent Item o 'archivio puntate' o 'puntate nuove'

Web Design Bolzano Kreatif