Back to top

Autore Topic: testo introduttivo articolo rhuk_solarflare_ii  (Letto 2722 volte)

Offline Polemicus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
testo introduttivo articolo rhuk_solarflare_ii
« il: 01 Feb 2008, 22:38:04 »
Salve.Il mio problema: ho creato un sito su altervista ed ho usato come template rhuk_solarflare_ii ma il testo introduttivo dell'articolo non va a capo, con la conseguenza che quando è abbastanza lungo sballa tutto il layout della pagina... con altri template il testo va regolarmente su più righe. Ho provato in tutti i modi e fatto varie modifiche al css ,razziato google e letto tanti post ma non sono riuscito a risolvere. Si consideri che fino ad una settimana fa non sapevo la differenza tra un modulo ed un mouse... Grazie
il sito è: www.teramonline.altervista.org

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: testo introduttivo articolo rhuk_solarflare_ii
« Risposta #1 il: 02 Feb 2008, 13:14:24 »
Credo sia un problema di dimensioni
io ridurrei la larghezza del div id left_inner e della classe .mainlevel del menù (entrambe impostate a 161px.
Nella sostanza sembra che il contenuto venga spinto a seguire la proprietà float left e a causa delle dimensioni sposti tutto in basso.

Offline Polemicus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2008, 14:16:57 »
Grazie per la risposta. Ho provato(ma come dicevo non so niente di programmazione). Ho provato nel Css a cambiare la dimensione dei moduli, ma il problema resta nel testo introduttivo dell'articolo, che se faccio lungo non va a capo. In sostanza nell'user1(ultime notizie) il titolo viene riportato su 2 righe(giustamente come io vorrei) quando supera la lunghezza mentre nell'user2 viene tagliato a 161, mentre sotto nella parte estesa dell'articolo, se il titolo supera una certa lunghezza mi sposta tutti i moduli right in basso e i moduli left si posizionano al centro. Ripeto che cambiando template (madeyourweb o vam_Jblue) il testo introduttivo va su più righi in base alla lunghezza. Il problema è che a me piace questo template che sono riuscito a modificare a mio gusto, mettendo commenti, foto, ecc). Help!!!

Offline Polemicus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2008, 19:49:06 »
Sono riuscito da solo a risolvere e spero di essere d'aiuto per qualche altro inesperto come me. Il mio problema era che nel template rhuk_solarflare_ii il testo introduttivo degli articoli non andava a capo con la conseguenza che quando superava un certo numero di caratteri nell'user 2 veniva "tagliato" e aprendo l'articolo sballava tutto il layout della pagina spostandomi i moduli right in basso.Ho scoperto che bisogna intervenire su white- space che di default è settato in "nowrap" e scambiarlo con "normal". So che lo sapete in molti ma per uno come me che no sa niente di programmazione è un bel risultato. Il mio sito: www.teramonline.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif