Salve a tutti,
scrivo in questa sezione poiche' la mie richiesta rientra in varie sezioni del forum di Joomla.
Ho intenzione di mettere in piedi un portale che abbia oltre a degli articoli, un forum e una galleria dove ogni utente ha una sua cartella/alcum. Un'altra sezione che vorrei creare e' una sezione tipo mercatino, dove ogni utente ha la sua cartella e mette in vendita vari oggetti (quindi con tanto di moduli paypal e compagnia bella..)
Non saprei quali moduli installare, per ora ho scaricato la versione Joomla! 1.5 in italiano, poi avevo pensato a Gallery2 come galleria con gli album personali e SMF come forum (cosi' c'e' la possibilita' di inserire immagini negli album di Gallery2 nel forum).
Riguardo la funzione tipo mercatino non so se VirtueMart mi possa aiutare nell'intento. So che e' un componente che rende possibile l'ecommerce ma non ho esperienza in merito. Per essere piu chiaro, ripeto, cio' che voglio fare e' creare una sezione dove ogni utente ha il suo "negozio", con le sue sezioni, e vende cio' che vuole tramite moduli paypal, etc etc.
Inoltre una cosa che mi preoccupa un po' e' l'integrazione tra Gallery 2.2.4 e Joomla! 1.5. Pensate che ci saranno problemi e che quindi mi conviene scaricare qualche versione precedente di Joomla e di Gallery2, e quindi anche di VirtueMart?
Chi puo'darmi consigli/delucidazini in merito?