Buongiorno a tutta la community

volevo sottoporvi un mio problema (che sicuramente è solo mio

) che riguarda l'integrazione di sh404SEF e di ads_manager... mi spiego, quando imposto le mie url, dopo averlo fatto, ricarico la pagina e fin qui tutto ok. il problema sorge quando richiamo la pagina da un link.. e li arriva il mitico error 404. disabilito il sh404SEF e tutto ritorna normale. premetto che ci ho provato in tutti i modi: con o senza il SEO del pannello di controllo, e con rinomina del file .htaccess
ora come ora ho disabilitato il SEO e sh404SEF. non vi posso mostrare il mio sito perche adesso sta in locale ancora. ma se qualcuno mi saprebbe dire come fare per fare in modo che le categorie di ads_manager si leggano nell'url senza la scritta del componente stesso.. l'esempio che vi posso riportare è quello di un mio precedente sito dove pero non ho inserito particolari componenti:
www.giovanniprova.altervista.orgin questo sito pero non ho montato componenti particolari, ma quando andate a leggere i vari articoli, notate bene come appare l'url che mostra il titolo dell'articolo con relativa categoria seguendo le indicazioni del pathway. quello è il risultato al quale aspiro.
Ringrazio tutta la community per la vostra grande disponibilita e per il vostro aiuto.
gbastia