Autore Topic: SEO e ads_manager  (Letto 1591 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SEO e ads_manager
« il: 13 Feb 2008, 21:27:17 »
Buongiorno a tutta la community :D
volevo sottoporvi un mio problema (che sicuramente solo mio :P) che riguarda l'integrazione di sh404SEF e di ads_manager... mi spiego, quando imposto le mie url, dopo averlo fatto, ricarico la pagina e fin qui tutto ok. il problema sorge quando richiamo la pagina da un link.. e li arriva il mitico error 404. disabilito il sh404SEF e tutto ritorna normale. premetto che ci ho provato in tutti i modi: con o senza il SEO del pannello di controllo, e con rinomina del file .htaccess
ora come ora ho disabilitato il SEO e sh404SEF. non vi posso mostrare il mio sito perche adesso sta in locale ancora. ma se qualcuno mi saprebbe dire come fare per fare in modo che le categorie di ads_manager si leggano nell'url senza la scritta del componente stesso.. l'esempio che vi posso riportare quello di un mio precedente sito dove pero non ho inserito particolari componenti: www.giovanniprova.altervista.org
in questo sito pero non ho montato componenti particolari, ma quando andate a leggere i vari articoli, notate bene come appare l'url che mostra il titolo dell'articolo con relativa categoria seguendo le indicazioni del pathway. quello il risultato al quale aspiro.
Ringrazio tutta la community per la vostra grande disponibilita e per il vostro aiuto.
gbastia

Host

Torna su