Ho perso 10 kg per cercare di far filare una galleria sul mio sito... ma nulla da fare!!!
Ho provato tutti, ma dico tutti i settaggi possibili...
Questo è il risultato!!!
ZOOMGALLERY - Con a-ruba non è molto amica, però i file zippati li carica... note negative, crea 1 errore fastidiosissimo nella visualizzazione della pag con explorer, i pannelli "descrizione e statistiche" anche se disabilitati non vanno via, i commenti non vanno, i voti non vanno...
Rsgallery2, ottimo componente, ma, se si vota 1 foto si viene reindirizzati all'homepage del sito... non è possibile tornare alla home del componente se si stanno visualizzando delle immagini, e i commenti -.-""" ogni VISITATORE (premetto che l'opzione "commenti pubblici" è stata disattivata) poteva cmq postare commenti e la cosa piu grave è che poteva cancellare i commenti degli altri utenti -.-"
e poi datsogallery 1.6, a mio avviso una delle migliori...
Funziona davvero tutto, bella da vedere e da sfogliare... Il prob??? PENSO sia a-ruba, quando carico 1 file zippato dopo vari minuti di attesa ecco che arriva lui, INTERNAL SERVER ERROR...
Vi chiedo, esiste 1 componente valido, che faccia almeno almeno commentare le foto?