Back to top

Autore Topic: zOOm Media Gallery 2.5.1 RC4 su Joomla 1.5 e blocco su inserimento gallerie  (Letto 5040 volte)

Offline Francky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
   sto' usando Joomla 1.5 in Legacy mode e mi stavo facendo delle prove per vedere di inserire una galleria di immagini, ho visto che con il legacy si poteva provare zoom gallery, installato tutto ok, ma quando vado ad inserire la galleria (la prima) mi rimane bloccato come nell'immagine, questo succede sia con FF che con IE .... avete avuto anche voi lo stesso problema? se si come l'avete risolto?

Grazie
Francky

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ho il tuo stesso e identico problema
ma penso di aver capito qual'è il problema ma non so come risolverlo ma già è un passo avanti

vai in impostazioni/media
vedrai che dobbiamo installare  FFmpeg e PDFtoText
ma non so dove trovarli...

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
no penso di essermi sbagliato FFmpeg e PDFtoText non penso siano necessari per le foto

help perchè si blocca sull'inserimento di gallerie?

grazie

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
MI CORREGGO
è vero si può ignorare quel bug che resta il logo attendere ma ce ne sono anche altri sempre riferiti alla creazione di categorie che non si riescono a sorpassare...
« Ultima modifica: 16 Feb 2008, 11:33:10 da WLFMARCUS »

Offline Francky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao
credo che sia un problema di 1.5, ho provato la stessa versione di zoom gallery anche su di un altra installazione, stesso hosting, versione 1.0.13, i problemi sono simili, rimane il rettangolo che indica il caricamento, ma usando il "Nuova Galleria" visualizza i pulsanti e permette di salvare il nome della galleria, quindi credo che sia un problema di compatibilità con la 1.5, se però qualcuno trova la soluzione ;-)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Si infatti,
io mi sono arreso e ho installato la versione 1.0.x di joomla

spero tanto che la zoom faccia una versione di mediagallery compatibile con joomla 1.5 ma fino ad allora dovrò restare con la 1.0.x

Se hai novità o trovi una soluzione fammelo sapere per favore

grazie ;D

Web Design Bolzano Kreatif