Back to top

Autore Topic: Problema con template js_robotics  (Letto 1079 volte)

Offline mari1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template js_robotics
« il: 15 Feb 2008, 15:47:22 »
Salve,
anche io sto utilizzando questo template e non ho riscontrato problemi di questo tipo.
L'unico problema riguarda la visualizzazione dei menu che (come al solito) con explorer non va, mentre con firefox va bene. la cosa strana è che con il menu di virtuemart la visualizzazione è perfetta con entrambi i browser... Allego una immagine per essere più chiara..
Il pulsante viene 'tagliato' sulla sinistra. Questo succede con tutti i menu di joomla (ripeto, come potete vedere con il menu prodotti di virtuemart funziona) e in tutte le posizioni.
Cosa devo modificare per risolvere?
Tnks a lot:)

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 16 Feb 2008, 01:24:44 da bigham »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Problema con template js_robotics
« Risposta #1 il: 15 Feb 2008, 16:00:15 »
Ciao Mari.

Forse sarebbe stato meglio che tu aprissi un post nella board dei template di Joomla.
Adesso vediamo se riesco a farti spostare il post.

Per quanto riguarda il template puoi provare a modificare nel foglio di stile la classe relativa alla colonna di sinistra.
In genere modificando il valori di width o di padding o di margin si riesce a regolare la larghezza della colonna.

In effetti neanche io ho avuto problemi con il template. Ho l'impressione che kimigon75 abbia effettuato qualche operazione strana. Non vorrei che avesse trasferito i file del template direttamente in remoto senza fare l'installazione del pannello di amministrazione.

« Ultima modifica: 16 Feb 2008, 01:24:55 da bigham »
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline mari1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con template js_robotics
« Risposta #2 il: 15 Feb 2008, 16:09:33 »
Grazie bigham!
In effetti mi sono trovata a fare una ricerca nel forum e ho postato direttamente qui...
Adesso provo a fare come mi hai suggerito, anche se penso sia più un problema di modulo che di posizione, visto che con il modulo di virtuemart non ho problemi in nessuna posizione, mentre con quelli di joomla li ho in tutte le posizioni... naturalemente solo con explorer!
Ti aggiorno più tardi.
Grazie ancora!
« Ultima modifica: 16 Feb 2008, 01:25:08 da bigham »

Web Design Bolzano Kreatif