Back to top

Autore Topic: zoom media gallery ed inserimento logo sito ( Risolto )  (Letto 4577 volte)

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chi mi spiega come si fa ad inserire il logo del mio sito nella schermata principale della sezione photo gallery ottenuta con zoom media gallery 2.5.1 rc1?  ???
« Ultima modifica: 16 Feb 2008, 12:45:48 da diablo69 »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: zoom media gallery ed inserimento logo sito
« Risposta #1 il: 16 Feb 2008, 01:48:21 »
Ciao.

Due soluzioni:

La prima è modificare il file zoom_logo.gif che trovi nella cartella /components/com_zoom/www/images mantenendo le stesse dimensioni e lo stesso nome.

La seconda è quella di modificare si il file del logo ma anche adattare lo spazio nella pagina nel caso il logo sia più grande di quello di zoom media gallery e ci siano problemi di impaginazione.
In questo caso bisogna vedere cosa modificare nel file credits.php che trovi in /components/com_zoom/www/admin

La prima comunque mi sembra la più semplice ;)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2008, 12:45:16 »
Grazieeeeeee.....

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2008, 02:11:06 »
Ciao.

Due soluzioni:

La prima è modificare il file zoom_logo.gif che trovi nella cartella /components/com_zoom/www/images mantenendo le stesse dimensioni e lo stesso nome.

La seconda è quella di modificare si il file del logo ma anche adattare lo spazio nella pagina nel caso il logo sia più grande di quello di zoom media gallery e ci siano problemi di impaginazione.
In questo caso bisogna vedere cosa modificare nel file credits.php che trovi in /components/com_zoom/www/admin

La prima comunque mi sembra la più semplice ;)

Ho seguito la prima procedura sostituendo il logo di zoom gallery con quello del mio sito, ma il logo è rimasto cliccabile rimandando al sito di zoom gallery.
Sai come si fa a non renderlo cliccabile?

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: zoom media gallery ed inserimento logo sito ( Risolto )
« Risposta #4 il: 29 Apr 2008, 00:47:48 »
Ho seguito la prima procedura sostituendo il logo di zoom gallery con quello del mio sito, ma il logo è rimasto cliccabile rimandando al sito di zoom gallery.
Sai come si fa a non renderlo cliccabile?
Se non è possibile modificare questa impostazione dalle proprietà del componente probabilmente dovrai cercare il link all'interno dei file .php del componente stesso.

Ciao
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif