Back to top

Autore Topic: problema nell'installazione  (Letto 2148 volte)

Offline oggipungo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema nell'installazione
« il: 30 Ago 2005, 00:16:00 »
Ciao,

ho scaricato la guida all'installazione di Mambo di Zanza e l'ho seguita passo passo ma, all'ultimo passaggio, è risultato che evidentemente avevo commesso un errore.

Mi è apparsa la scritta "The requested URL was not found on this server". Qualcuno sa dirmi dove posso aver sbagliato? Premetto che sono una principiante, quindi...

Grazie.

Barbara

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: problema nell'installazione
« Risposta #1 il: 30 Ago 2005, 10:26:38 »
Ciao Barbara, quale mambo hai tentato di installare ?
Su che server lo hai installato ?
Durante l'installazione, nella schermata con i parametri necessari nelle caratteristiche del server c'era qualche voce rossa ?

Offline franck_zappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2005, 18:10:34 »
Salve, anche io ho problema nell'installazione.
Ho scaricato l'ultima versione, ovvero la 4.5.2.3.
Volevo testarlo in locale, ho easyphp 1.6. Arrivo nella parte che riguarda la configurazione del database mysql, inseriso:
nome host:                           localhost
nome utente MySql:               root
password MySql:                   pippobaudo
nome database:                    mambo
prefisso database MySql:        mos_ (che è quello suggerito).

A questo punto vado avanti e, dopo l'avvertimento se i dati inseriti sono corretti, mi compare un messaggo con il seguente errore:
La password è il nome utente forniti sono errati.[/i]
e poi un altro errore.
Si è verificato un errore di database: 1045[/i]
Clikkando ok, mi va ad una pagina pieni di errori
Citazione da: gli errori