Autore Topic: [HACK_MOD] Hack mod_adsmanager_menu  (Letto 3502 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[HACK_MOD] Hack mod_adsmanager_menu
« il: 16 Feb 2008, 15:14:02 »
Buongiorno a tutta la community,
Non so a quanti di voi dava fastidio il famoso modulo adsmanager menu che integrava in un solo menu la parte annunci e la parte utente >:(. Non a pochi :P... Siccome a me dava parecchio fastidio, ho deciso di divderla in un modo un po rozzo, ma efficace cosiche la parte utente la possano vedere solo gli utenti registrati e la parte annunci chiunque si colleghi al sito :D
Sperando che questa modifica possa essere di vostro gradimento, la trovate attualmente in fase di accettazione nella sezione download

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [HACK_MOD] Hack mod_adsmanager_menu
« Risposta #1 il: 16 Feb 2008, 15:36:53 »
Non Pubblicato.

L'hack va benissimo, ma Joomla.it offre download solo di files in italiano. Se li traduci e ce li ri-invii te li approviamo con molto piacere.  ;)

Cordialmente.
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2008, 15:41:48 »
l'hack direttamente tradotto dal file in lingua italiana che presente nel componente adsmanager... per questo esso non ha bisogno di traduzioni.. se infatti lo carichi in un sito con ads manager in italiano, il modulo apparira in italiano. Questo, devo dire anche un punto forte di tale modulo: che si adatta alla lingua del componente per il quale stato dedicato :D infatti lui da solo inutile.
Se pero tocca inserire un file in lingua italiana, non saprei proprio come fare...

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2008, 17:11:16 »
Pubblicato.

Scusami, ho visto le impostazioni dei moduli, che sono in inglese, ma se mi dici che il modulo richiama la lingua dal file del componente siamo apposto.

Pubblicato, grazie per la collaborazione.  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Host

Torna su