Back to top

Autore Topic: problema con server joomlahost  (Letto 3145 volte)

Offline smallpassion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con server joomlahost
« il: 16 Feb 2008, 23:26:55 »
ciao ragazzi ho un rpoblema con il dominio su joomlahost
www.smallpassion.it
cosa può essere ?
inoltre coi i dati di accesso non riesco ad accedere al plesk e inserendo i dati per la web mail mi dice che i dati sono errati il supporto joomla host non mi risponde ho mandato circa 10 tiket
cosa devo fare?
grazie
« Ultima modifica: 17 Feb 2008, 10:49:41 da ste »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ciao smallpassion, purtroppo qui non ti possiamo essere d'aiuto..
L'unica cosa da fare è provare a contattare nuovamente l'assistenza del tuo servizio, o aspettare che rispondano ai ticket.
« Ultima modifica: 17 Feb 2008, 01:08:18 da surfbit »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Bryx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Smallpassion, nel forum di joomlahost c'è una fila di gente (compreso me) avvelenata per quello che sta accadendo. Sentiti altri utenti in pvt che stanno pensando di intraprendere azione legale di massa.

X Surfbit
sicuramente qui non ci potete essere di aiuto, ma che addirittura non si apra un thread su cio' che sta accadendo mi sembra strano. Qui c'è una pubblicità di Joomlahost e come dice il banner a sx "Joomla.it è ospitato da Joomlahost". Il forum è un mezzo di comunicazione libero e mi sembra il minimo che qualche responsabile di Joomla.it non si preoccupi della situazione gravosa che si stà creando.
In ogni modo è scandaloso che i responsabili di Joomlahost non si degnino neanche di rispondere ai suoi clienti. Allora la domanda sorge spontanea...Che siano degli incapaci?...

Scusate lo sfogo ma c'è chi come me ci deve lavorare con l'e-commerce.
Bryx 

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Qui c'è una pubblicità di Joomlahost e come dice il banner a sx "Joomla.it è ospitato da Joomlahost".
.......
Quindi se la fiat ha problemi, la rai ne deve rispondere perchè passa la sua pubblicità?

Capisco la tua situazione ma non esagerare nello sfogare la frustrazione con chi non centra nulla.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: problema con server joomlahost
« Risposta #4 il: 17 Feb 2008, 13:17:20 »
@ andrea 

è il regolamemto che parla  - no rif commerciali-

ma non puoi negare che  quel host è nato attorno a questo forum "vestendosi" e saziandosi

quindi non si parla di lui  ok  ma lo sfogo e capibilissimo

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Re: problema con server joomlahost
« Risposta #5 il: 17 Feb 2008, 13:22:18 »
Citazione
Qui c'è una pubblicità di Joomlahost e come dice il banner a sx "Joomla.it è ospitato da Joomlahost".
Qui concordo pienamente con Andrea

Citazione
Il forum è un mezzo di comunicazione libero e mi sembra il minimo che qualche responsabile di Joomla.it non si preoccupi della situazione gravosa che si stà creando.
Non credo sia dovere del o dei responsabili di joomla.it preoccuparsi delle problematiche. Joomla.it, come sito della comunità italiana joomla, è nato per cercare di risolvere, ove possibile, le problematiche legate al CMS Joomla! non alle problematiche di un singolo servizio commerciale.

Citazione
In ogni modo è scandaloso che i responsabili di Joomlahost non si degnino neanche di rispondere ai suoi clienti. Allora la domanda sorge spontanea...Che siano degli incapaci?...
Questa risposta non può darla la comunità joomla e soprattutto joomla.it che la rappresenta.
« Ultima modifica: 17 Feb 2008, 13:24:13 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Web Design Bolzano Kreatif