Back to top

Autore Topic: Acajoom News 2.0.1  (Letto 3846 volte)

biker17

• Visitatore
Acajoom News 2.0.1
« il: 21 Feb 2008, 22:46:50 »
Qualcuno ha già fatto l'upgrade dalla versione 1.0.6 all'ultima versione 2.0.1?
La mia domanda è: dato che installando la nuova versione sulla vecchia non funziona, per fare l'upgrade bisogna disintallare la versione attuale ed installare la nuova? Così facendo non c'è il rischio di perdere dati?
Grazie.
Saverio

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Acajoom News 2.0.1
« Risposta #1 il: 02 Mar 2008, 11:29:45 »
Uppo la richiesta in quanto anche io sto aspettando ad aggiornare acajoom perchè non vorrei perdere tutti i dati attuali della mia newsletter.  ;) Come si fa l'aggiornamento? anche se secondo me siamo un pò fuori topic!!  ;D

Offline tkpaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Acajoom News 2.0.1
« Risposta #2 il: 06 Nov 2009, 15:29:38 »
Il post è parecchio vecchio, ma rispondo ugualmente, chissà che possa comunque essere utile a qualcuno.

Per l'aggiornamento di Acajoom News è sufficiente disinstallare la vecchia versione ed installare quella nuova. Gli indirizzi e le news impostate non subiranno modifiche in quanto tale procedura non incide sul database SQL su cui Joomla lavora e dove naturalmente sono registrati gli indirizzi e le news create.

Spero di essere stato utile, anche se in ritardo... :P

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:Acajoom News 2.0.1
« Risposta #3 il: 17 Giu 2011, 09:42:52 »
Citazione
Il post è parecchio vecchio, ma rispondo ugualmente, chissà che possa comunque essere utile a qualcuno.
ma ti ringrazio io ;)
stavo per provare in locale perchè immaginavo che non cancellava il db ma una conferma dal forum da sempre bene

p.s. a ora la versione è la 5.1.5
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif