Ciao,
spero di aver azzeccato la sezione giusta nel forum per questa problematica, altrimenti spostate pure ma fatemelo sapere
Vengo al dunque:
Ho installato il componente Bookmarks, che è l'unica alternativa valida ai weblinks standard di joomla! che non permette la classificazione in subdirectory, sotto Joomla! 1.5.1 con legacy attivo.
Il componente funziona bene, dopo aver sistemato qua e la alcune cosette, ma quello che proprio non riesco a fare perché non trovo è il cambiare lo sfondo dei links nelle pagine.
Il pannello di controllo mi da 2 opzioni: alternato o no.
Se lo metto alternato mi viene un link con background Grigio scuro (e con i caratteri del sito che sono blu scuro capirai quanto si legge) e quello seguente bianco.
Altrimenti se lo setto non alternato i background di tutti i link sono di questo Grigio scuro, e non bianco ahimé.
Quello che vorrei sapere, se qualcuno ha usato sto componente ed è riuscito in qualche modo a cambiare questo bruttissimo background, è:
in che file e directory trovo il CSS per modificare il valore del background?Finora ho provato in tutti i file del componente e anche del modulo ma non ho trovato nulla... solo variabili che non so da dove arrivano, potrebbe essere gestito dal css del template?
Grazie per le risposte