Back to top

Autore Topic: Info su com_Bookmarks  (Letto 1235 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info su com_Bookmarks
« il: 25 Feb 2008, 02:54:36 »
Ciao,
spero di aver azzeccato la sezione giusta nel forum per questa problematica, altrimenti spostate pure ma fatemelo sapere :)

Vengo al dunque:
Ho installato il componente Bookmarks, che è l'unica alternativa valida ai weblinks standard di joomla! che non permette la classificazione in subdirectory, sotto Joomla! 1.5.1 con legacy attivo.

Il componente funziona bene, dopo aver sistemato qua e la alcune cosette, ma quello che proprio non riesco a fare perché non trovo è il cambiare lo sfondo dei links nelle pagine.

Il pannello di controllo mi da 2 opzioni: alternato o no.

Se lo metto alternato mi viene un link con background Grigio scuro (e con i caratteri del sito che sono blu scuro capirai quanto si legge) e quello seguente bianco.

Altrimenti se lo setto non alternato i background di tutti i link sono di questo Grigio scuro, e non bianco ahimé.

Quello che vorrei sapere, se qualcuno ha usato sto componente ed è riuscito in qualche modo a cambiare questo bruttissimo background, è: in che file e directory trovo il CSS per modificare il valore del background?

Finora ho provato in tutti i file del componente e anche del modulo ma non ho trovato nulla... solo variabili che non so da dove arrivano, potrebbe essere gestito dal css del template?

Grazie per le risposte

Web Design Bolzano Kreatif