Back to top

Autore Topic: [com_eaimproved134_lt]Creare un collegamento ad una porzione di codice php  (Letto 1241 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno,
Sto cercando di creare un collegamento ad una porzione di codice di un file in php presente in un altro file, senza fare il copia-incolla (il comando dipende da tutta una serie di variabili e queries). La porzione di codice che vorrei collegare è la seguente (dalla riga 831 a 847):
Citazione
<?php if(!$eaconf->ea_loc_srchtype) echo ""._EA_SRCH_STEP." 1: ";?><?php echo _EA_OBJ_COUNTRY; ?>

<?php
if(!$eaconf->ea_loc_srchtype){
echo "<select class=\"inputbox\" name=\"src_country\" id=\"src_country\" onChange=\"setStates(this.selectedIndex-1)\">";
}else{
echo "<select class=\"inputbox\" name=\"src_country\" id=\"src_country\">";
} ?>
<option class="inputbox" value="no" selected ><?php echo _EA_NOT_SELECTED; ?></option>
<?php
$x=0;
foreach($countries as $c){

echo "<option value='".$c."'>".$countrynames[$x]."</option>";
$x++;
}
?>
</select>
Questa porzione di codice provviene dal file "estateagent.html.php" dell'omonimo componente e la vorrei richiamare nel file "mod_ea_search.php", che sarebbe il modulo di ricerca del componente "com_eaimproved134_lt"
  Ho provato a fare il copia incolla, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, cosi ho pensato a richiamare tramite un collegamento le funzioni di tale codice.
 Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto,
   Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif