Back to top

Autore Topic: Visualizzare oltre le 10 pagine...  (Letto 2200 volte)

Offline Pozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzare oltre le 10 pagine...
« il: 27 Feb 2008, 11:07:42 »
Ciao!
Volevo chiedere dove si puo' modificare il numero di pagine visualizzate nell'elenco prodotti. O cmq in generale su joomla.
Mi spiego, inserendo tanti prodotti vado oltre le 10 pagine, il problema e' che nell indice, quello dove ci sono i link INIZIO | PREC | FINE.... per capirci, vengono visualizzate solo fino a 10 pagine e una persona potrebbe pensare che non ce ne siano piu', senza andare su link PROSS. andando alla undicesima pagina...
Si puo' modificare?

Grazie!!!!!
Ale
uvageneration.com
acme-specialparts.com

Offline goldlink

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Visualizzare oltre le 10 pagine...
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 13:28:48 »
Ciao Pozzy,
io non credo che la gente non si accorga che ci siano altri prodotti, scorrendo la lista di articoli, salta subito all'occhio che c'è il menu per avanzare di pagina...
Cmq per risolvere il tuo problema vai da Backend su Configurazione/Sito/Lunghezza liste.

Ciao  ;)

Offline Pozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2008, 17:54:59 »
Ciao!! Grazie mille per la risposta.

Pero' se uno vede che ad esempio e' alla pagina 7, vede anche la 8 invece quando arriva a 10 non vede altri numeri e allora pensa che non ci sia piu niente... poi magari e' un problema che mi faccio solo io ahahah!!!

La lunghezza liste e' gia al massimo.

Grazie!
Ale
uvageneration.com
acme-specialparts.com

Offline Pozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2008, 11:09:09 »
Ehm scusa, volevo dire al minimo, la lunghezza liste... mi tocca lasciarla al minimo perche' il template e' ad altezza fissa e quindi ci stanno solo 5 prodotti per colonna.
Purtroppo sono problemi che nascono mentre si va avanti col sito e ormai ho fatto gia la grafica porc... :)

Grazie!!!
Ale
uvageneration.com
acme-specialparts.com

Web Design Bolzano Kreatif