Autore Topic: JV Tempo 1.1 - italiano  (Letto 3557 volte)

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
JV Tempo 1.1 - italiano
« il: 28 Feb 2008, 17:41:59 »
Caricato in area download 1.0.x modulo JVTempo 1.1 in italiano, permette di visualizzare in modo molto semplice un'icona con le condizioni meteo di una o più città (preleva i dati da MSN).

Nota: c'era già il modulo "MSNTempo" tradotto da Ino, questo che ho caricato io è aggiornato (traduzione dell'originale 1.1), in più ho localizzato il server di riferimento (MSN.it), in modo che gli utenti cliccando sulla città vadano al sito italiano.

Nota 2: per funzionare è necessario che sul server siano abilitate le connessioni esterne; es. non funzionerà su Altervista.

Nota 3: pare che funzioni anche su Joomla 1.5 (senza legacy mode), in effetti è un modulo molto semplice. Io l'ho caricato in area Joomla 1.0.x..
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: JV Tempo 1.1 - italiano
« Risposta #1 il: 28 Feb 2008, 18:09:41 »
Ciao thepisu,
file pubblicato.
Grazie per l'aiuto.

Offline Rola95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2008, 12:45:03 »
Scusate ho installato il mod e lo visualizzo www.holdemfirenze.com in alto a dx, però non vedo ne l'icona ne i gradi (penso si debbano vedere, vero? O è solo da cliccare tipo link e andare su msn? spero di no) Mi potete dire visto che la cache è scrivibile se ci sono altri parametri da settare? (sul pannello l'unico parametro è il cambio della città e l'ho già fatto) Mi dite per favore se questo mod fa si che si vede il sole, la nuvola, il fulmine con i gradi accanto senza dover andare su msn?
Grazie 1000 a tutti!

Offline bigmuscle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2009, 19:23:25 »
Scusate ho installato il mod e lo visualizzo www.holdemfirenze.com in alto a dx, però non vedo ne l'icona ne i gradi (penso si debbano vedere, vero? O è solo da cliccare tipo link e andare su msn? spero di no) Mi potete dire visto che la cache è scrivibile se ci sono altri parametri da settare? (sul pannello l'unico parametro è il cambio della città e l'ho già fatto) Mi dite per favore se questo mod fa si che si vede il sole, la nuvola, il fulmine con i gradi accanto senza dover andare su msn?
Grazie 1000 a tutti!

RIESUMO QUESTO VECCHIO TTOPIC

anche io non capisco se si devono vedere le icone delle nuvole sole pioggia ecc...o sono solo link per andare su msn .attualmente l'ho installato ma vedo solo delle icone  ( n/a)- c° ....qualcuno ne sa qualcosa?

Host

Torna su