Back to top

Autore Topic: chat SOLO privata, stile websites di incontri  (Letto 1273 volte)

Offline michael80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chat SOLO privata, stile websites di incontri
« il: 03 Mar 2008, 15:24:55 »
salve a tutti
sto cercando una chat che mi consenta di far parlare 2 persone e non più. non so se conoscete i siti di incontri online, cmq in quel formato lì. tu fai una ricerca con le liste di community builder, entri nel profilo e se la persona è online gli mandi un messaggio di chat. Esiste qualcosa del genere? avrò installato almeno una decina di chat diverse oggi ma tutte prevedono delle stanze in cui parlano tutti, invece io vorrei una chat solo tra 2 persone (possibilmente flash o ajax, poi ci si arrangia è chiaro..) che, se integrabile dentro CB, sarebbe il massimo.

grazie a tutti in anticipo

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: chat SOLO privata, stile websites di incontri
« Risposta #1 il: 03 Mar 2008, 20:03:54 »
Sul mio sito ne ho adattato una che permette conversazioni private tra gli utenti, in stile MSN... Non e' integrabile proprio con CB, ma con la tabella utenti di Joomla sicuramente... prova a dare uno sguardo quì...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline michael80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2008, 10:13:43 »
Sul mio sito ne ho adattato una che permette conversazioni private tra gli utenti, in stile MSN... Non e' integrabile proprio con CB, ma con la tabella utenti di Joomla sicuramente... prova a dare uno sguardo quì...

ti ringrazio molto, è esattamente ciò che cercavo, solo che sto riscontrando non poche difficoltà di integrazione per quanto riguarda i moduli, ovvero i "blocks" (come si chiamano in phpnuke da quel che ho capito, dato che ho seguito le istruzioni per integrarlo con esso)

Offline michael80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2008, 11:42:44 »
niente, mi sono arreso..
ho passato ore ed ore a cercare una chat, questa sembrava adatta ma dopo un paio di giorni di smanettamenti non sono riuscito ad utilizzarla nelle modalità a me congeniali.
se riesco me ne faccio una per conto mio...
grazie cmq per l'aiuto ;)

Web Design Bolzano Kreatif