Back to top

Autore Topic: Errore Giochi PU Arcade  (Letto 2740 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore Giochi PU Arcade
« il: 05 Mar 2008, 13:33:58 »
Salve sto scaricando i giochi per PU Arcade dal sito http://www.ibparcade.com come è stato detto in altre discussioni, però al 6 download dopo non me ne fa scaricare altri e mi da questo errore:

You have exceeded the maximum amount of downloads allotted to you by the administrator for the day.

cosa potrebbe essere? credevo fosse il limite per ogni giorno ma ho scaricato ieri e oggi ho roprovato ma nulla, solito errore.

Che posso fare?? grazie 1000
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline johnnycage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Giochi PU Arcade
« Risposta #1 il: 05 Mar 2008, 13:51:59 »
Beh, francamente non vedo cosa c'entri joomla e il forum di joomla.it con la tua richiesta. Comunque, probabile che non siano passate 24 ore dal tuo ultimo download.
Infine, penso sia opportuno e più indicato che ogni domanda del genere sia rivolta direttamente a loro, visto che hanno anche un forum dedicato  ;)
Ciao.

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore Giochi PU Arcade
« Risposta #2 il: 05 Mar 2008, 13:53:59 »
allora scusate se mi sono permesso di porre una domanda, credevo fosse successo già a qualcuno prima di scrivere nel loro forum in inglese. scusate tutti
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Web Design Bolzano Kreatif