Back to top

Autore Topic: Ho delle difficoltà!  (Letto 1742 volte)

Offline Alex_Arcade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho delle difficoltà!
« il: 13 Mar 2008, 00:34:24 »
Ciao a tutti.
Da poco ho comprato un dominio e volevo vedere se riuscivo a installare e sistemare il portale Joomla con un template accurato. Fino ad installare il sito tutto ok, ora sono fermo sul template il quale ( comprato su rocketheme) mi da un sacco di problemi. Premetto che veramente non ci capisco niente di niente pensavo che fosse molto più semplice ma evidentemente le mie conoscenze sono basse in questo campo. La cosa che mi da sempre errore è il file params.ini e mi dici sempre cosi :

"Il File-Parametri /templates/rt_dimensions_eve_j15/params.ini è Non scrivibile!"

Lo metto scrivibile via filezilla con CHMOD di 777 ma alla fine torna sempre non scrivibile.

Altre cose non riesco proprio a capire come configurarlo ma questa è un'altra cosa. Intanto se qualcuno mi puo dire come risolvere questa cosa mi farebbe un piacere! Grazie in anticipo

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ho delle difficoltà!
« Risposta #1 il: 13 Mar 2008, 01:04:58 »
Da quel poco che posso capire sembrerebbe che tu non abbia i permessi per modificare i chmod di quel file, prova a chiedere al provider di farlo per te, a volte succede che su alcuni hosting l'accesso non è totale e tocca richiedere l'intervento dell'helpdesk.
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Offline Alex_Arcade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 09:23:38 »
Ciao e grazie della risposta, il discorso è che io lo modifico lui mi dice che è modificabile, quando arrivo a cambiare dei valori, in automatico mi si ripresenta il problema di prima

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 09:30:02 »
si si, è normale che faccia così...ti da la possibilità di moficare ma non ti applica le modifiche (ritorna automaticamente coi permessi nativi), vuol dire che non sei abilitato a farlo, ripeto prova a contattare il provider.
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Web Design Bolzano Kreatif