Back to top

Autore Topic: Installazione blog su sito in Joomla!  (Letto 1882 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installazione blog su sito in Joomla!
« il: 13 Mar 2008, 08:42:10 »
Salve a tutti, è da un grandissimo pezzo che non mi faccio sentire o vedere sul forum e mi sono anche persa il Joomla!Day... SIGH!!!  :'(

Sono stata presa da situazioni lavorative e di studio che mi hanno allontanato dalla comunità... spero mi perdonerete.   :)

Ho un problemino che ritengo spinoso, anche perchè (forse perchè ho cercato male) non ho trovato risposta...

Un mio cliente mi ha chiesto di inserire un blog all'interno del sito che gli ho realizzato in Joomla! perchè vorrebbe che i suoi visitatori non uscissero appunto dal suo sito... non ho trovato il componente/modulo...  ???

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie sempre a tutti!
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Installazione blog su sito in Joomla!
« Risposta #1 il: 13 Mar 2008, 08:47:39 »
Bentornata RedMac!!! beh, intanto non ti perdoniamo per niente, eravamo disperati per la tua mancanza   ;D D; ;D ;D ;D

comunque oper il blog... secondo me se utilizzi il core di joomla sei già ok! Crei una categoria BLOG e li ci fai scrivere al tuo cliente quello che vuole.. poi ci aggiungi un componente commenti se vuoi che altri commentino i gli interventi del blogger...

Che te ne pare?

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 09:47:34 »
Ciao Carlodamo!!! Come stai? Quanto mi siete mancati!!!  :D
Davvero non mi perdonate?  :'(

Grazie per l'imbeccata, provo a seguire il tuo consiglio, caso mai... vi scoccio ancora...

CIAO!!! ;D
Love, Peace & Music

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 17:17:58 »
mmmm ti devo passare anche questo post, "leggermente" più tecnico della mia risposta data sopra....  :P

http://forum.joomla.it/index.php/topic,39487.new.html#new

ma io, volevo difendere joomla....  :-\

ciao ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2008, 21:21:01 »
Ciao Redmac. Ma che fine avevi fatto? Se sparisci nuovamente ... ti faccio sparire, guarda :)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2008, 18:33:35 »
Ciao Redmac. Ma che fine avevi fatto? Se sparisci nuovamente ... ti faccio sparire, guarda :)

Ciao,
la risposta alla tua domanda è un pò ot, sono sparita perchè sto finalmente terminando la frequenza di un master universitario in progettazione, tecnologie e design per la nautica... che si è svolto a Trapani, mentre io abito a Palermo, quindi ogni mattina due ore di pullman, poi 8-9 ore di lezione e poi altre due ore di pullman... sinceramente arrivo a casa leggermente rinco...  :o

Però prossimamente su questi schermi avrete l'opportunità di un progettista, possibilmente di barche a vela (anche perchè la mia tesi finale è proprio inerente le barche a vela)... visto il gasolio a 1,4... e poi vuoi mettere la poesia dell'andar per mare a vela?  :D

Sono perdonata?...  ;)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif