Back to top

Autore Topic: trasferimento diverso dominio  (Letto 2704 volte)

Offline lillop

  • Esploratore
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
trasferimento diverso dominio
« il: 07 Mar 2008, 15:39:43 »
Salve a tutti

Prima di postare ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare nessuna info che mi soddisfi.
C'ho joomla 1.0.10 installato su un sottodominio ciao.miodominio.it/joomla ed ho l'esigenza di spostarmi su www.altro_dominio.com senza perdere i dati e le configurazioni.

C'è questa possibilità?

Grazie di cuore

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: trasferimento diverso dominio
« Risposta #1 il: 07 Mar 2008, 15:49:51 »
Certamente, è possibile..  :)

Il sottodominio e il nuovo dominio sono sullo stesso hoster?

P.s: aggiorna alla 1.0.15 mi raccomando..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lillop

  • Esploratore
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Re: trasferimento diverso dominio
« Risposta #2 il: 10 Mar 2008, 23:18:25 »
No register diversi

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: trasferimento diverso dominio
« Risposta #3 il: 11 Mar 2008, 00:03:54 »
Basta che fai un backup di tutto il sito attuale e del db, poi registri il nuovo dominio, e quando te l'attivano trasferisci il tutto sul nuovo account.. modificando infine il configuration.php con i nuovi parametri.. :)
Nel wiki c'è una guida sul trasferimento da locale a remoto, puoi basarti su quella tanto il procedimento è lo stesso..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lillop

  • Esploratore
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Re: trasferimento diverso dominio
« Risposta #4 il: 13 Mar 2008, 12:30:36 »
grazie per avermi risposto...
Il sito sembra funzionare correttamente, ma quando lancio la pagina di administrator mi mostra quest'errore


Warning: require_once(/var/www/vhost/miosito.net/home/html/administrator/templates/joomla_admin/login.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhost/miosito.net/home/html/administrator/index.php on line 213

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/vhost/miosito.net/home/html/administrator/templates/joomla_admin/login.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /var/www/vhost/miosito.net/home/html/administrator/index.php on line 213

 



Web Design Bolzano Kreatif