Autore Topic: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com  (Letto 2130 volte)

Offline cyrus1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« il: 15 Mar 2008, 00:03:48 »
Ho scaricato dei template a pagamento dal sito yootheme.om per la versione 1.5 stabile pero0 quando cerco di modificare le varianti di colore non riesco a proseguire perche mi dice che il file params.ini non e' scrivibile, eppure c'e' la possibilia' di modificarlo secondo quanto dicono nel sito, voi per caso sapete qualcosa?

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 01:13:37 »
ciao cyrus,
prima di tutto mi spiace ma devo bacchettarti ma qui vietato (anche se io sono contrario a questa regola) fare riferimento a prodotti commerciali...

detto questo io sono abbonato a quel sito e non ho mai avuto problemi a modificare i file anche se ammetto di non averlo mai nemmeno visto un file params.ini (forse un template per joomla 1.5 che non ho ancora guardato...)

comunque, visto che qui vietato parlarne, perch non posti o cerchi sul loro forum? il servizio prevede anche assistenza e c' un forum da consultare a cui rispondono anche abbastanza velocemente...

ciao
Web Design & Templates Design

Offline goldlink

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« Risposta #2 il: 18 Mar 2008, 11:41:17 »
Hai provato a dare i permessi 755 a tutta la cartella del template? (non dimenticare tutti i file e sottocartelle!)

Ciao

Host

Torna su