Back to top

Autore Topic: decription e keywords  (Letto 1981 volte)

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
decription e keywords
« il: 15 Mar 2008, 12:19:37 »
il mio sito ormai viaggia è quindi il momento di cominciare a sistemare i particolari (che in questo caso particolari non sono) per migliorarlo al meglio. se provo su una qualsiasi pagina a vedere decription e keywords noto che non sono le stesse inserite nel componente metatag generator nello specifico la description sono presi dalle prime frasi dell'articolo mentre le key un po a casaccio all'interno di esso. vorrei però essere ricercato tramite le key che ho inserito nel componente come devo fare? inoltre su gugle pur avendo inviato sitemap sempre aggiornate trovo solamente la home page vorrei invece che anche i singoli articoli fossero presenti. Zalexo non dimenticarmi ;-)
« Ultima modifica: 15 Mar 2008, 13:53:29 da fanitto »

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: decription e keywords
« Risposta #1 il: 19 Mar 2008, 14:36:47 »
il mio sito ormai viaggia è quindi il momento di cominciare a sistemare i particolari (che in questo caso particolari non sono) per migliorarlo al meglio. se provo su una qualsiasi pagina a vedere decription e keywords noto che non sono le stesse inserite nel componente metatag generator nello specifico la description sono presi dalle prime frasi dell'articolo mentre le key un po a casaccio all'interno di esso. vorrei però essere ricercato tramite le key che ho inserito nel componente come devo fare? inoltre su gugle pur avendo inviato sitemap sempre aggiornate trovo solamente la home page vorrei invece che anche i singoli articoli fossero presenti. Zalexo non dimenticarmi ;-)

Ciao, su questo forum trovi tantissime discussioni interessanti.

cmq se ci lasci il link possiamo darti qualche consiglio mirato.

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2008, 10:28:45 »
il sito è www.macchingenio.it da qualche giorno ho disabilitato joomseo perchè non mi piaceva la descrizione degli articoli mi servirebbe riuscire ad essere intercettato da google con delle key diverse da quelle che oggi mi trovano.
ogni suggerimento cmq è ben accetto
« Ultima modifica: 22 Mar 2008, 22:27:48 da fanitto »

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2008, 12:09:45 »
visto che il mio  ??? non ha dato i suoi frutti rinnovo la richiesta d'aiuto.In particolare vorrei sapere come spingermi avanti sui motori di ricerca(google in particolare) con delle parole che oggi mi vedono distante dai primi posti. penso di aver seguito correttamente le guide di zalexo su come scrivere un'articolo ho provato inoltre ad inserire le parole che mi interessano nei titoli di alcuni articoli ma il risultato non è quello sperato. mi trovo al primo posto per alcune parole ma molto distante per altre.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2008, 19:44:41 »
visto che il mio  ??? non ha dato i suoi frutti rinnovo la richiesta d'aiuto.In particolare vorrei sapere come spingermi avanti sui motori di ricerca(google in particolare) con delle parole che oggi mi vedono distante dai primi posti. penso di aver seguito correttamente le guide di zalexo su come scrivere un'articolo ho provato inoltre ad inserire le parole che mi interessano nei titoli di alcuni articoli ma il risultato non è quello sperato. mi trovo al primo posto per alcune parole ma molto distante per altre.

non puoi posizionarti bene per tutte le key che ti interessano. E' impossibile in un certo senso. Concentrati nel scrivere bene i tuoi contenuti, utilizza la key (o le key) che ti interessa in tutti i tag e, con una cerca elasticità, ripetila nei contenuti magari evidenziandola con uno strong o con un font o  carattere diverso dal resto del testo.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif