Back to top

Autore Topic: Erroresezioni dopo upgrade 1.0.8  (Letto 2199 volte)

Offline twister909

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Erroresezioni dopo upgrade 1.0.8
« il: 04 Mar 2006, 15:35:10 »
Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che riguarda il mio problema
aruba(purtroppo) server Linux, aggiornamnto da 1.0.7 perfettamente funzionante a 1.0.8,
Il problema è che non mi fa piu' vedere determinate sezioni che erano settate come Public, se mi loggo vedo tutto, ma da non loggato, nonostante siano le sezioni correttamente settate a Public (i permessi sono corretti) non riesco a visualizzarle...
« Ultima modifica: 04 Mar 2006, 15:50:30 da twister909 »

Offline alessio85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Erroresezioni dopo upgrade 1.0.8
« Risposta #1 il: 05 Mar 2006, 12:13:48 »
Ho avuto anche io un problema analogo. L'aggiornamento a joomla 1.08 mi ha dato molti problemi di protezione. Non riconosce le sezioni register e pubblic, a volte non fa differenza.

Ad esempio nel mio caso con akocomment non si riesce a postare da NON loggati, cosa ssurda visto che le impostazioni sono pubbliche.

Inoltre non fa più vedere la sezione Blog come archivio Blog.

Vi prego aiutateci, vi assicuro che Joomla 1.08 avrà risolto problemi di sicurezza, ma mi ha dato tantissimi altri problemi di usabilità e non solo, che con le versione precedenti non erano mai capitate.

Grazie a tutti in anticipo!

Offline twister909

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2006, 12:58:06 »
Allora da parte mia ho risolto:
pare che la 1.0.8 reimposti tutte le categorie e i wrapper creati dopo (cioè creati non modificando i dati di esempio, o non seguendo i collegamenti di default) con il livello di special invece che di public, cambiato quello tutto è tornato a funzionare, quindi non guardate gli articoli, ma le sezioni!!
Grazie lo stesso  :P

Offline alessio85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2006, 18:16:33 »
A me non cambia nulla.... ???
« Ultima modifica: 05 Mar 2006, 18:18:55 da alessio85 »

Web Design Bolzano Kreatif