Back to top

Autore Topic: Inserire una Guida per l'uso di ezNuke (conversione PHP-NUKE -> Joomla)  (Letto 4978 volte)

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti :-)

Mi sono appena registrato nel WiKi di joomla (www.joowiki.com), con l'intenzione di inserire una mini-guida per la Conversione da PHP-NUKE a Joomla, tramite il componente ezNuke.

Sembra però che non possa creare un nuovo argomento e quindi ho pensato di chiedere qui  ;D

Preciso che il componente ezNuke NON è stato realizzato da me... e sembra che sia stato abbandonato dallo sviluppatore. Io ho solo fatto la traduzione in Italiano (in modo poi che sia semplice aggiungere nuove lingue) e qualche aggiustatina grafica qua e la.

Preciso che la guida esiste già, così come il componente e dei file di supporto, e sono scaricabili dal mio sito.

Quello che vorrei NON è solo l'inserimento della Guida nel Wiki, ma sopratutto dare più visibilità al componente in modo che qualche volenteroso, più capace di me, possa mettere mano nel codice per risolvere i molti problemi che ha ancora il componente ;)

Web Design Bolzano Kreatif