Back to top

Autore Topic: Inserire tag nel contenuto x richiamare una lista di contenuti  (Letto 2195 volte)

Offline pinky69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.. sono nuovo in materia e spero che qualcuno possa aiutarmi, con joomla 1.5 sto cercando di creare un sito con contenuti audio, la mia necessità è di poter inserire all'interno del contenuto (articolo) diversi tag (es genere, autore, tempo, mood, ecc) in modo che se richiamati si crei una lista appunto solo dei contenuti con una certa peculiarità.Ovviamente questo è possibile sfruttando categorie e sezioni ipertestuali ma usati questi 2 livelli non trovo altro modo di procedere.  Vi lascio un link di un sito che si occupa di effetti e loop che sfrutta questo meccanismo .  http://www.soundsnap.com/   Spero di essere stato chiaro nonostante l'inesperienza. Ogni consiglio è gradito.
« Ultima modifica: 19 Mar 2008, 00:29:40 da pinky69 »

Offline frak68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Inserire tag nel contenuto x richiamare una lista di contenuti
« Risposta #1 il: 19 Mar 2008, 06:37:50 »
intendi una cosa del genere?
http://www.fondodigaranzia.it

Offline pinky69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2008, 10:58:24 »
Esattamente..  sembra che funzioni.è un extension, se si nativa x joomla 1.5? grazie.

Offline frak68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2008, 14:38:08 »
Io Uso mxcomment. non so se esiste per 1.5, ma credo di no, per ora. il mio portale è nella versione 1.

ps
scusa per il ritardo nella risposta

Offline pinky69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2008, 12:33:25 »
Grazie frak68, ci sto mettendo mano, è compatibile con j1.5 anche se io sono retrocesso alla versione 1.0.15 in quanto avevo problemi con paypal.

Offline pinky69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2008, 12:50:58 »
Grazie per i consigli, volevo aggiungere una domanda: il componente funziona ma la ricerca dei tag avviene anche all'interno dei contenuti. la mia esigenza sarebbe che un tag, una volta richiamato, facesse comparire solo gli articoli con il tag stesso(un pò contorto) come dire delle categorie aggiuntive. es. se tot contenuti anno il tag XZX quando richiamato appaiono i contenuti con il tag XZX. esiste un plug che fa ciò?

Web Design Bolzano Kreatif