Si veramente un gran successo questo appuntamento.
Partorito dalla mente esplosiva del nostro
Alex aka Zalexo, ha coniugato interessanti interventi con svago, incontro e scambio puramente interpersonale con moltissimi amici che da anni conoscevo, e che conoscevamo, solo tramite l'utilizzo dei polpastrelli.
Partiamo dal padrone di casa
Alessandro Zaffi al secolo zalexo.Come giustamente mi faceva notare la mia dolce metà, solo prima di partire ho ravisato delle analogie (sia fisiche che nella fisionomia) con un grande amico (mio e di Alexred) che risponde al nome di Carlos.
E' stato veramente bello essere riusciti a conoscersi, non esistono parole per dirti grazie per averci fatto passare 2 giorni indimenticabili (zanzare comprese).
Lo scontro generazionale con l'amico
Nicola (Bettinz) sarà sicuramente uno dei momenti che ricorderò di questo evento, che porterò come tesoro e inserirò nel pozzo delle mie cose più belle.
E' stato bello poter scontrare le diversità mostruose dovute a date anagrafiche molto distanti, addirittura più del doppio se si da una sbirciatina alle carte di identità, ma con una sintonia che mi aveva affascinato e preso in maniera stranamente positiva già due anni fa a Cerea e che ho ritrovato intatta quà a Marina Romea, 4 sole parole per definirti... Nicola sei un grande.
Mi ha fatto enormemente piacere passare alcune ore, poche in realtà, con un vero webamico,
Luscarpa - Luca Scarpa, conosciuto come tutti voi daltronde, grazie all'utilizzo di Joomla! e che avevo ahimè tradito non presentandomi, per motivi di lavoro, al suo ottimo talk al Php Day di Rimini.
Cosa dire degli altri... grandi tutti, mi spiace non aver potuto approfondire e magari scambiare qualche parola con tutti, come diceva Sara82 l'impossibilità di riconoscervi e collimare i vostri nick alle persone incontrate ha fatto in modo che io, e vi chiedo scusa, abbia cercato di socializzare di più con coloro che avevo già incontrato ... colpa del poco tempo dirò per giustificarmi ma in realtà non esistono scuse... tendenzialmente sono un abitudinario e in occasioni del genere mi trovo talmente sperso e spaesato che cerco volti conosciuti come una nave cerca duranrte una mareggiata porti sicuri ... non mancherà sicuramente che, in un prossimo nostro incontro, possa colmare questa mia ingiustificabile mancanza.
Vorrei salutare tutti gli amici del residence "
il sole", dove abbiamo soggiornato modello caserma militare e che ogni mattina mi prendevo la briga di tirar giù dalle brande ...
Luca - stiantoswork (il genero acquisito) e
Claudia (la figlia adottata al Joomlabeach)
Spike1 - Paolo De Dionigi (il mio analista da spiaggia)
davide73 - Davide D'Aloisio (Forza Roma ... maGGica Forever, sei un gran bel personaggio)
kess - Alessandro Chessari (...quasi quasi ti assumo come P.R. ...)
Paolo (surfbit) e Sara82 (.... questi son raccomandati ... son quasi vicini di casa)
carlodamo - Carlo Dalla Molle (che quartetto eravate in quell'appartamento?)
GiogioBlu e Giorgia non erano nel residence con noi ma sia io che mia moglie li ricordiamo come una bellissima e fantastica coppia che, con dispiacere non abbiamo avuto il modo di salutare, con la speranza di rivedervi ad un prossimo evento per rimediare ......
Poi gli altri ... ahimè conosciuti "al volo"
ino - Giovanni Genovino (Non ti proccupare sto leggendo lo statuto)
carolina9 - Carla Costa (che, modello
carramba che sorpresa mi ha portato a conoscenza che avevo una figlia!!!! e che non vedevo da più di 20 anni.... in pratica è stata la rovina di
Luca - stiantoswork perchè poi l'ho tartassato con la storia dello sfigatto fino ad Altopascio)
filpi5481 - Filippo Piaggesi (un tutt'uno col suo notebook)
momie2 - Monica Indovino (...... lei stoica dopo un viaggio immane ha pure portato i dolci che Sara82, naturalmente, ha fatto sparire)
Un saluto a che a tutti gli altri ... un saluto unico ma col cuore, anche agli amici che sia a me che a Luscarpa chiedevano di Alberghi (la componente) e che sicuramente saranno rimasti un po' delusi dalle risposte non proprio positive a riguardo.
Un saluto a
Stefania e Alexred ... (questi sconosciuti... LOL!), credo che Zalexo, e lo ha già ammesso in un suo commento letto in altri lidi, abbia assaporato cosa sia organizzare un evento di queste proporzioni e abbia pensato a voi e paragonato il suo sfinimento a ciò che voi avete già provato circa sei mesi fa al Joomladay... avanti così... e in c... a tutti (mi autocensuro ma questa frase finale, questo è il grido di battaglia di Alex e mi suonava bene inserirlo qua)
Infine vorrei mandare un saluto anche a chi non ha partecipato ma so che voleva farlo, quindi un saluto, anche, all'amico
the SharkGrazie ragazzi 2 giorni soli ma veramente intensi e carichi di emozioni.
Alla prossima. P.S.
dimenticavo
importante per Paolo (surfbit).......
Modena è a destra e Bologna a sinistra nella cartina..