Back to top

Autore Topic: CristianWeb  (Letto 2226 volte)

Offline cristianbergamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CristianWeb
« il: 20 Mar 2008, 12:03:03 »
Con estrema umiltà, sottopongo al Vostro giudizio il mio primo sito web realizzato con joomla. Premetto che si tratta di un sito fondamentalmente rivolto agli amanti della montagna, in particolare quella delle Alpi e Prealpi Orobiche, con l'aggiunta di numerose fotografie relative agli itinerati escursionistici che da qualche tempo ho riscoperto. Al momento è carente di contenuti in quanto poco per volta li stò trasportando dal "vecchio" sito in html. Comunque lascio a Voi ogni commento. Grazie
Cristian

Eccolo: www.cristianriva.it

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
Re: CristianWeb
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 12:47:12 »
il sito mi piace in linea generale.
però...la newsletter porta ad una pagina vuota, il menu di joomla puoi eliminarlo, il random-image è ben fatto però devi eliminare il link al sito che l'ha realizzato e....mio parere personale...diminuirei l'altezza del modulo newsflash e sposterei in basso le statistiche degli utenti
buon lavoro e divertimento  ;D
ciaoooo

Offline cristianbergamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CristianWeb
« Risposta #2 il: 20 Mar 2008, 12:57:24 »
il sito mi piace in linea generale.
però...la newsletter porta ad una pagina vuota, il menu di joomla puoi eliminarlo, il random-image è ben fatto però devi eliminare il link al sito che l'ha realizzato e....mio parere personale...diminuirei l'altezza del modulo newsflash e sposterei in basso le statistiche degli utenti
buon lavoro e divertimento  ;D
ciaoooo

Innanzitutto grazie !

Per quanto riguarda la newsletters non saprei dire cosa sia successo, comunque vedrò di rimediare al più presto. Come mi hai consigliato, ho eliminato il link al sito del random image (effettivamente non serviva a nulla). Per quanto riguarda la sezione newsflash e utenti devo dire sinceramente neppure a me finiscono di piacere  ;D. Ci sarà comunque tempo per modificarli.

Grazie ancora per l'aiuto.

Cristian

Web Design Bolzano Kreatif