Autore Topic: Joomla! 1.5 Event List Calendar ovvero Calendario con Lista Eventi!  (Letto 70254 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
non è l'errore di cui si parla sopra... quello si risove facendo il linkl.. parlo di un altro errore ben piu grave... IMPOSSIBILE APRIRE IL SITO WEB.....

ho IE 7
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline Stex70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • News mondo Joomla e non solo
Scusa l'ignoranza.. cosa vuol dire facendo il link?
io linko la voce del menu con eventlist.. che devo linkare scusa?

Grazie

Ciao

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
sisi.. quel link... se si linka una voce del menu a event list, certi errori NON LI DA PIU.

ora 'è un altro errore ben piu ghrave,

Non funziona il modulo del calendario con IE
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao, ma in questo modulo è possibile visualizzare soltanto con un colore diverso i giorni del calendario che racchiudono un evento, togliendo la possibilità che si ha di cliccarci sopra e visualizzare i dettagli relativi all'evento??

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Signori, effettivamente è una grave colpa la mia, non aver chiarito a inizio discussione che il componente NON L'HO CREATO IO, ma è stata soltanto mia la traduzione nella nostra cara lingua.

Vi prego quindi di non disturbarmi più con mp e aggiunte proditorie a msn riguardo questo componente, che effettivamente conosco molto poco.

Scusatemi ancora

Francesco
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
il prob è stato risolto e postato su un altro post in questo forum... riporto la sol

Citazione
Cmq ragazzi, ho scoperto che eventList va in conflitto con qualsiasi applicazione Flash e solo con il Browser di IE6/IE7.

Se volete risolvere alla radice il problema, senza disattivare eventuali componenti in flash (tipo gallery o Globalnews) ho trovato la soluzione:

Nel file /libraries/joomla/html/html/behaviour.php ho cambiato la riga di codice:

$tooltipInit = ' window.addEvent(\'domready\', function(){ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';

con questa:

$tooltipInit = ' window.addEvent(\'load\', function(){ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';

Fiorenzo1980

• Visitatore
Finalmente il mio primo componente per Joomla!1.5 (Già postato nella sezione Download)

Eventi List Calendar! che è anche nel sito www.joomla.it (sulla sinistra)

Questo componente (Modulo in realtà) prende nota degli eventi di un sito e ne fa tenere conto agli utenti tramite un pratico e simpatico calendario!

Buon Uso!

Francesco

Ciao Francesco e grazie per la traduzione
ho istallato il componente e il modulo
pero, quando aggiungo un nuovo evento mi da questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.assunzionisti.it/home/components/com_eventlist/helpers/route.php on line 87

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.assunzionisti.it/home/components/com_eventlist/helpers/route.php on line 96

L'evento è accessibile, tutto sembra Ok, solo che con 10 eventi ho 10 volte questo messaggio e non è molto bello sul sito (pero, al di la della bellezza, è un altro discorso)
Puoi aiutarmi? O sapete dirmi che cosa devo fare?
Grazie

Offline raffaello70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto sviluppando il sito in locale anche a me compare questa dicitura sopra il calendarietto.

EventListQ Calendar module

Notice: Undefined variable: month_href in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_eventlistcal15q\tmpl\default.php on line 50

Qualcuno ha suggerito di creare il collegamento in un menu con il coponente, fatto ma il problema persiste! Qualcuno ha suggerimenti?
GRAZIE!

Offline francotn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Calciobalilla
grazie makistb
non sapevo nemmeno che non funzionava con IE... infatti non andava.
Che problemi puo comportare la modifica?

Joomla 1.5.9
PHP 5.2.6
CB 1.2

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
la modifica credo nessun problema.. anche se non posso dirlo con certezza poiche non ho testato..ma la community mi sembra che non abbia segnalato BUG a seguito della modifica della linea di codice sopra riportata come soluzione

Offline cicciosakura

• Appassionato
    • Mostra profilo
per piacere, qualcuno può dirmi come si può rimpicciolire un pò la dimensione del modulo? purtroppo a me si vede proprio brutto... www.balenati.altervista.org
aspetto vostri pareri...  :-\

Offline ennekappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, volevo sapere se qualcuno ha già creato il file di lingua italiana.
Grazie.

Intendo il componente, non il modulo.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao ennekappa, nei download trovi il file lingua di eventlist
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=620&&Itemid=2
Forse non è del tutto aggiornato, ma prova lo stesso
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ennekappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille! Funziona tutto tranne sull'elenco eventi che resta la parola Type così come sul menù a tendina Filtro restano le parole inglesi.
Nessuno sa in che file dove posso trovarle?
Ho guardato il fine en_GB ecc.. ma non ci sono.
Grazie.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao ennekappa, c'era un modo per cambiarle, ma ora non ricordo... se mi torna in mente torno a scrivere qui :P
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ragazzi potreste spiegarmi gentilmente come faccio ad installarlo correttamente che mi da errore???

Offline riccardosl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ragazzi potreste spiegarmi gentilmente come faccio ad installarlo correttamente che mi da errore???

Inizia a dirci che errore riscontri

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
una volta installato, vado sul sito e mi compare

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/matteoarecchio/components/com_eventlist/helpers/route.php' (include_path='.:') in /membri/matteoarecchio/modules/mod_eventlistcal15q/mod_eventlistcal15q.php on line 69

Offline Rocky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
event Calendario con Lista Eventi!
« Risposta #38 il: 11 Mag 2009, 08:28:17 »
Ho installato eventlist e trovo sia un ottimo componente. Però vedo che non c'è l'opzione per nascondere gli utenti registrati a un dato evento.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare? Mi piacerebbe che nella schermata del dettaglio evento, un utente possa solo visualizzare il proprio nome tra i registrati e non quelli di tutti.

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla! 1.5 Event List Calendar ovvero Calendario con Lista Eventi!
« Risposta #39 il: 13 Mag 2009, 10:39:39 »
Buon giorno,
sicuramente sbagli qlc settaggio io ma quando abilito il modulo calendar sul sito (on line) mi appare

"JEvents Calendar
This module needs the JEvents component"

non sto a dire che Jevents è installato e ci sono caricati già diversi eventi.

grazie

Host

Torna su