Back to top

Autore Topic: errore docman  (Letto 2316 volte)

Offline ero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore docman
« il: 31 Mar 2008, 23:01:43 »
salve a tutti, mi capita questo errore con il componente docman, cosa posso fare? ho provato a rimuovere , ma non lo rimuove, l'errore è questo :
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/capriweb/public_html/components/com_docman/includes_frontend/categories.php on line 42

grazie

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: errore docman
« Risposta #1 il: 31 Mar 2008, 23:26:11 »
posta quella stringa

Offline ero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2008, 06:46:05 »
Ciao se ho capito bene dovevo postare la stringa alla lina 42, il prboblema che le stringhe sono

linea 39 $cat = new DOCMAN_Category($id);

linea 43   // if the user is not authorized to access this category, redirect

la 42 è vuota

grazie

Offline ero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2008, 14:47:58 »
ora quel problema sembra superato, nn so come nulla avevo fatto, pero avendo file nelle categorie si vede che sono presenti ma non li fà scaricare, avendo i permessi abilitati per il download, ora volendo reinstallare il tutto restituisce questo errore..componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "/home/capriweb/public_html/components/com_docman"

Offline ero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: risolto installazione
« Risposta #4 il: 01 Apr 2008, 18:24:44 »
allora ho proceduto con la rimozione manuale di docman, poi ho settato i permessi di scrittura, e reinstallato, ora il componente va, è i download funzionano, ma nelle news di docman, ho questo messaggio..

Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in /home/capriweb/public_html/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 66

Warning: ./cache/f0ba23d086780823a606ab502f966801.spc is not writeable in /home/capriweb/public_html/libraries/simplepie/simplepie.php on line 1623

Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in /home/capriweb/public_html/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 66

Warning: /home/capriweb/public_html/administrator/cache/f0ba23d086780823a606ab502f966801.spc is not writeable in /home/capriweb/public_html/libraries/simplepie/simplepie.php on line 1623

Web Design Bolzano Kreatif