Back to top

Autore Topic: PerForms Module: vorrei un vostro aiuto.  (Letto 937 volte)

Offline infoamis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PerForms Module: vorrei un vostro aiuto.
« il: 05 Apr 2008, 15:16:54 »
Ciao a tutti.
Premetto che non ho dimestichezza con i database.
Mi sto avvicinato a PHP e MySql e grazie a Joomla mi sto davvero divertendo, realizzando un sito web in locale.
Girando in internet ho trovato il componente PerForms; ho installato proprio oggi la versine 2.4.0.
Ho subito messo in piedi dei piccoli form e devo dire nessun problema. Ho installato anche il modulo: ho notato che c'è una videata di configurazione, per poter inserire, attraverso la compilazine di alcuni parametri, dei "riassunti" a video.
Quello che vorrei chiedere a voi del forum, è se possibile ricevere una piccola configurazione di esempio di questi parametri, in modo da capire come funziona.
In pratica vorrei realizzare un piccolo elenco di persone che arrivano in azienda e alle quali viene rilasciato un PASS.
Quello che vorrei fare è far visualizzare un elenco con i nominativi delle persone che hanno avuto il PASS.
Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno anche solo un piccolo spunto su cui studiare.
Vi allego la stampa della videata di configurazione che mi si presenta, dove vanno inseriti i dati.
Grazie.

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif