Back to top

Autore Topic: sto impazzendo, aiutatemi vi prego!  (Letto 2049 volte)

Offline fefo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sto impazzendo, aiutatemi vi prego!
« il: 07 Apr 2008, 17:54:22 »
Ciao a tutti!

vi scrivo per un problema che so essere diffuso e che mi sta facendo letteralmente impazzire.

Ho necessità di utilizzare la Zoom Media Gallery, o comu7nque uno script ugualmente valido per la gestione di gallery online.

Ho installato la Zoom in remoto, quella ultima rilasciata da zoomfactory, e non mi permetteva di salvare le gallery (mi rimaneva a sinistra il testo "loading.."). Ho allora installato la vostra (dopo aver disinstallato in profondità... ma non è cambiato nulla.

Ho provato ad installare in locale e tutto funzionava. Ho uppato sul server (siteground), ho settato i permessi bene ed ha funzionato una sola volta. Poi è tornato a darmi "loading".

Ho un sito su aruba dove mi funziona la zoom gallery, ma anche lì spesso mi da problemi!!!

Ho provato la datso gallery ma mi da il problema "package is not a zip file". Ho provato la rs gallery ma non mi carica in batch. Io mi sono rotto le scatole, ste cose sono davvero frustranti. Vien voglia di tornare a fare tutto a mano, thumbnails compresi...

Se c'è un anima pia che mi vuol dare una mano sono disposto a pagare in dobloni d'oro!!!

VI PREGO!!!

Offline fefo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sto impazzendo, aiutatemi vi prego!
« Risposta #1 il: 07 Apr 2008, 18:01:35 »
Non posso crederci, forse ho trovato il bandolo della matassa!

Ho editato le opzioni del TinyMCE ed ho tolto il divieto per le applet e per la pulizia del codice. Come d'incanto la colonna è apparsa...

Speriamo bene che duri... se qualcun'altro può testarlo magari possiamo dare risposta ad un dilemma che hanno in molti!!!

Offline fefo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2008, 21:57:33 »
ehm... non mi funziona più...  :( :( :(

AIUTO!!!

Offline fefo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2008, 22:09:57 »
Probabilmente mi prenderete per cretino, ma forse ho capito dove sta il problema.

Ho riaperto la config del tinymce ed ho visto che mi aveva rimesso fra i divieti le applet. Ho cancellato tale previsione ed ora rifunziona tutto! Penso che il problema sia quello!

Solo che non capisco perché dopo un pò mi riprende a vietare l'inserimento di applet il tinymce. Mo cambio editor... Se qualcuno vuole darmi una mano testando la stessa cosa sul proprio sito mi farebbe un piacere enorme, e contribuirebbe a risolvere uno dei bug più fastidiosi della zoomgallery!

Web Design Bolzano Kreatif