Salve, a me funziona dopo aver fatto la modifica..
ma siamo sicuri che la modifica sia cosi' innocente?
spiego il perche' della domanda..
Sto tentendo un sito di test per i template,(in modo da far vedere ai clienti le varie possibilita') e nel caricare vari template ho probabilmente caricato alcuni template non nativi per 1.5, che richiedevano il legacy mode.mettendo uno di questi joomla mi ha restituito una pagina bianca, dato che la legacy mode nn l'ho attivata.
Nulla di strano, se non fosse che dopo aver eliminato il template incriminato e aver impostato uno sicuramente funzionante come predefinito, joomla restituiva solo la righetta "Benvenuto in joomla" e null'altro.
dopo aver rimesso la linea come da originale tutto ha ricominciato a funzionare..
(Ora la rimodifico per far andare nuovamente il template chooser)
Sicuramente nel mio caso e' colpa mia per via del template non nativo, ma mi sembra che pero' la funzione li vada ad interferire con il normale caricamento del template predefinito di joomla..
-----------------------
EDIT: edito per dare ulteriori spiegazioni
Capita che alcuni template non mostrino la colonna del template chooser.. come si risolve? nel joomla 1.0 cancellavo il template e lui ripartiva dal predefinito, ora invece da solo il messaggio di cui sopra.. anche cancellando la cache e i dati personali nulla di risolto..
L'unica soluzione che ho trovato e' appunto rimettere la linea originale e poi cambiarla nuovamente.
Soluzione accettabile perche' per quanto mi riguarda si tratta solo di un sito di test, e una volta "ripuliti" i template che danno problemi nn devo toccare piu' niente, pero' faccio presente il problema per chi servisse