Back to top

Autore Topic: Problema nel vedere i prodotti divisi per categorie ,sottocategorie  (Letto 1499 volte)

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ,ho un grosso problema che spero possiate risolvermi ,ho installato joomla 1.5 e virtuemart 1.0.15 ho creato cartelle e sottocartelle dividendo i prodotti che compaiono giusti.Ma quando vado sul sito clicco qualsiasi delle categorie presenti mi trovo i prodotti tutti insieme e non vedo le sottocategorie.Vi prego è urgente se qualcuno mi puuò aiutare vi sarei grato.

Offline lander

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho lo stesso problema, se dovessi riuscirci avvisami ;)
Guadagnare nel tempo libero col tuo smartphone? cerca Spotland App su google :D

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto il problema installando l'ultima versione di Virtuemart la 1.1 e funziona molto bene consiglio di cliccare però versione estesa in amministrazione,perchè ho trovato alcuni problemi nella modifica dei prodotti già inseriti.
Molto probabilmente la versione precedente di virtuemart ha problemi di compatibilità con joomla 1.5,ho provato con altri forum ma al momento nessuno mi ha saputo rispondere su come correggere questo problema.
L'unica soluzione per me è stata quella di installare l'ultima versione disponibile sul sito tra l'altro molto completa .Altro purtroppo non so dire.

Offline lander

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
eheheh hai sicuramente ragione di migrare alla 1.1 però vorrei integrare community builder al virtuemart 1.1 come posso fare? qualche suggerimento?? grazie comunque per la tua risposta!
Guadagnare nel tempo libero col tuo smartphone? cerca Spotland App su google :D

Web Design Bolzano Kreatif