Back to top

Autore Topic: Ciao a tutti_  (Letto 1115 volte)

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Ciao a tutti_
« il: 11 Apr 2008, 22:55:16 »
Ecco,
è da poco che sono approdato a questo girone danzante che è il forum di joomlapuntoit!  e pensavo bene di presentarmi un minimo, che non l'ho fatto ancora...
 son Fabio, che Fatechand è un  nome che mi ha dato in India uno di quei personaggini con tuniche lunghe e anima larga...
 Sto a Peccioli di Toscana, nel Pisano da 11anni, ma nativo di milano, esule senza rimpianto.
 In India vo, perchè Indianate vendo.
Mi piace quindi il viaggio, l'amicizia e l'amor, la musica e la lealtà. Il naturale, buon vino,animale o bosco che sia,
e la speranza di un meglio per me e per tutti ,che nel cyberpresente è qualcosa che si chiama open source.
 Mi sono appassionato da poco a joomla, e mi sprecherei in aggettivi scomodi per dire l'effetto che mi ha fatto...
Ecco,
se qualcuno passa di quà, l'abbraccio sincero :)
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti_
« Risposta #1 il: 12 Apr 2008, 02:10:17 »
che dire...ben arrivato  :) :)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2008, 09:59:32 »
Ecco,
è da poco che sono approdato a questo girone danzante che è il forum di joomlapuntoit!  e pensavo bene di presentarmi un minimo, che non l'ho fatto ancora...
 son Fabio, che Fatechand è un  nome che mi ha dato in India uno di quei personaggini con tuniche lunghe e anima larga...
 Sto a Peccioli di Toscana, nel Pisano da 11anni, ma nativo di milano, esule senza rimpianto.
 In India vo, perchè Indianate vendo.
Mi piace quindi il viaggio, l'amicizia e l'amor, la musica e la lealtà. Il naturale, buon vino,animale o bosco che sia,
e la speranza di un meglio per me e per tutti ,che nel cyberpresente è qualcosa che si chiama open source.
 Mi sono appassionato da poco a joomla, e mi sprecherei in aggettivi scomodi per dire l'effetto che mi ha fatto...
Ecco,
se qualcuno passa di quà, l'abbraccio sincero :)

se tu fossi donna... mi potrei innamorar!!!

;D ;D ;D

ciao e benvenuto!
Evisole Web agency a Vicenza

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2008, 10:20:44 »
Benvenuto!!!  :D
Un altro toscano (anche se d'adozione..  ;) ) si aggiunge al gruppo!  :D
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif