Autore Topic: SectionEx  (Letto 4133 volte)

Offline Silver87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SectionEx
« il: 14 Apr 2008, 00:41:32 »
Salve! Di recente ho trovato questo componente in inglese SectionEx per mostrare tutti gli articoli (tipo blog) ma numerati, e divisi per categorie, più molte altre funzioni.

Volevo tradurlo in italiano, anche perché ci son circa 10 parole in tutto da tradurre... solo che alcune non lo ho trovate da nessuna parte, altre non mi parevano un testo normale...

e così vi chiedo qualche indicazione per tradurlo (io non sono esperto), o magari se qualche buon volontario lo traduce, credo ci vogliano pochi minuti se uno sa cosa fare.

Ecco il link per SectionEx: http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,search/Itemid,35/searchword,sectionex/cat_id,0/

Grazie per ogni aiuto!

Offline Noiz87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: SectionEx
« Risposta #1 il: 14 Apr 2008, 03:50:40 »
Il file che hai messo con il link contiene gia i file di traduzione sia lato utente che lato amministratore, ma come ho gia postato anche io non viene utilizzato dal sistema stesso.

Se qualcuno sa come poterci aiutare
...No firma...

Offline Silver87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2008, 21:03:26 »
Non mi ero accorto che c'era già la traduzione inclusa... sono riuscito a tradurre tutto (lato utente e amministrazione)!!

Quando trovi dei file .INI sappi che se vai su "TUO-SITO\administrator\language\it-IT\" qui puoi mettere l'INI che riguarda la traduzione lato amministratore, mentre su "TUO-SITO\language\it-IT\" puoi mettere i file INI per il lato utente. Copia solo quelli di lingua italiana e hai fatto.

CIAO!

Offline Noiz87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2008, 19:50:55 »
Lo so io di solito faccio il file di installazione xml, ma io ho il problema che se carico le traduzioni non mi vengono lette dal componente ora proverò ad eliminare il file ini inglese e vediamo
...No firma...

Host

Torna su