Ciao raga mi hanno richiesto una cosa un pò particolare, e volevo sottoporre a voi, x consigli, la mia idea, ed anche al fine di verificarne l'attendibilità.
Dunque un sito normale, ma che ad un certo punto dovrebbe mettere insieme vari siti, o meglio delle sezioni in cui dovrebbero comparire separatamente, appunto come siti, un profilo dettagliato, notizie inerenti, magari anche eventi, di varie organizzazioni. Ho accantonato cb xkè mi fornisce il profilo di tutti gli utenti, mentre io ne ho bisogno solo per queste organizzazioni.
Ho due soluzioni ma con problemi + o - comuni:
1)Sfruttare JoomlaMagazine, creando qui il profilo in qualche modo, e lasciando l'utente relativo a quell'organizz scrivere le notizie nel modo classico, e poi nella pagina a loro riservata ci vanno le notizie di quella categoria.
2)Sfruttare il wrappper ed un sistema di sottodomini, allegando alla pagina nel sottodominio il profilo e le news di quella categ.
Del resto solo scrivendo mi accorgo che le due soluzioni si somigliano, se non x il fatto che x me è + comoda la prima (sempre che jmagazine funga sulla 1.5), tuttavia a questo punto ho un grosso problema, ossia come fare a limitare un utente la possibilità di scrivere nelle categ che nn gli appartengono?
That's all.
Spero che abbiate una risp x me.