Autore Topic: compatibilitÓ DB VM con i motori di ricerca  (Letto 2184 volte)

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
compatibilitÓ DB VM con i motori di ricerca
« il: 10 Mar 2006, 17:24:41 »
Ciao a tutti,
sto vagliando la possibilitÓ di comparire, con il mio on-line shop, nei principali motori di ricerca di e-commerce (lycos, trovaprezzi,etc...).
Chiedendo informazioni tecniche, mi hanno chiesto di strutturare il DB del sito nella maniera che vedete in allegato.
A prima vista (molto superficiale) non sono convinto del tutto sulla compatibilitÓ (significherebbe riscrivere un DB apposito, con raddoppio lavorativo...).
Cosa ne pensate?
Qualcuno si Ŕ giÓ imbattuto in una situazione simile?
GRAZIE!

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: compatibilitÓ DB VM con i motori di ricerca
« Risposta #1 il: 10 Mar 2006, 17:33:34 »
ciao max,
proprio per questo io tempo fa avevo fatto la richiesta per l'esportazione CSV, per trovaprezzi froogle e altri, e questa sarÓ il mio prossimo obbiettivo insieme alla pubblicitÓ...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2006, 17:43:41 »
ho capito...
quindi al momento non Ŕ fattibile questa cosa....
che peccato, certo che fare il DB doppio Ŕ improbo...
c'Ŕ giÓ qualcuno che sta lavorando o siamo ancora a zero?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2006, 17:55:48 »
una volta la settimana esporti gli articoli e glieli spedisci, o vengono loro a prenderseli in certi casi, tempo effettivo di 2 minuti (una volta preparata l'esportazione fatta magari con un sql), a tal proposito infatti ho testato vari componenti, per le esportazioni, reperiti qua e la, ma niente di giÓ pronto (escluso froogle), per quello che ho deciso di prendere quello che si avvicina di pi¨ e modificarmelo ad hoc

penso comunque che se non siamo a zero, siamo a 0,1, perchŔ Ŕ come per le fatture e le etichette, che finchŔ qualcuno non ci si mette seriamente, tutti ci pensano, ma nessuno li risolve veramente.

Infatti fare un sito implica grafica e design, per il FRONTEND, ma dietro le quinte, per chi effettivamente gestisce il tutto serve il BACKEND che sia il pi¨ possibile vicino alle esigenze pratiche.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Host

Torna su