Back to top

Autore Topic: Sito defacciato  (Letto 2842 volte)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito defacciato
« il: 29 Apr 2008, 12:35:05 »
Salve, mi stato defacciato un sito.Ho risolto.ma volevo segnalare il componente attaccato. Il componente Expose, pieno di bug ed stato anche modificato il file index.php del sito.hanno inserito un collegamento ad un sito ***. Nella cartella img del componente, hanno inserito immagini varie.L'attacco sembra essere stato fatto da hacker turchi.Infatti su google il sito defaccaito in questione gi stato indicizzato e mi ha portato su siti turchi dove hanno inserito il defacment del sito.
Stat'man'all'art' :)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sito defacciato
« Risposta #1 il: 04 Mag 2008, 13:11:26 »
Naturalmente se qualcuno vuole vedere la cartella inserita per effettuare il defacement, la posso zippare e metterla a disposizione per esssere studiata.tecnicamente i file sono fatti molto bene.magari qualcuno li vuole studiare.naturalmente sempre se consentito postare quei tipi di files.......

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2008, 15:10:16 »
Naturalmente se qualcuno vuole vedere la cartella inserita per effettuare il defacement, la posso zippare e metterla a disposizione per esssere studiata.tecnicamente i file sono fatti molto bene.magari qualcuno li vuole studiare.naturalmente sempre se consentito postare quei tipi di files.......

Sarei interessato all'analisi approfondita di quei files, potresti inviarmeli?
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2008, 19:57:01 »
vediamo se autorizzano la pubblicazione sul forum

Web Design Bolzano Kreatif