Perfetto Kriss
Purtroppo ci sono persone che vorrebbero sentire solo quello che a loro fa piacere, fra queste c' è =odino=.
Non è la prima volta che rispondo ad un suo post e il Sig. =odino= ribatte con questi toni da 1 - io sono un mago di joomla
Tutti hanno dei limiti, e se qualcuno te li fa notare devi accettarlo, o 2 - forse la dicitura Team di joomla.it sopra la tua bella foto ti fa sentire superiore.
Per quanto riguarda l' invidia, 3 - se dovrei essere invidioso di quel lavoro dovrei sinceramente pensare al suicidio
1 - nessuno è mago, anzi, qualcuno si, sicuramente non mi ritengo tra questi
2 - penosa questa cosa
3 - bravo: che te devo dì?
Una puntualizzazione: ci sono modi e modi di dire le cose
a dimenticavo, se fossimo a scuola ti darei un 5+ per incoraggiamento, ma visto che non lo siamo ti meriti 2
ah, poi IO sono il professorino: chi è senza peccato scagli la prima pietra dicevano...questo mi pare un controsenso assurdo ( leggi ipocrisia )
Una puntualizzazione: RIPETO, CI SON MODI E MODI DI DIRE LE COSE
Un altra puntualizzazione:
Sul forum io sono il primo a dare una mano quando c' modo e modo di chiederlo ( vedi le mie assidue risposte ai post di tergat ), sarò antipatico ma essendo cresciuto a:
"come si fa questo?"
"Leggiti QUI"
"ma non mi puoi spiegare?"
"NO LEGGI QUI E IMPARI"
...sarò scemo ma... ...regalo lo stesso, perchè a me il metodo ha aiutato molto.