Back to top

Autore Topic: Vi piace?  (Letto 18391 volte)

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Vi piace?
« Risposta #20 il: 06 Mag 2008, 10:51:26 »
non vorrei fare quella che ha sempre dei problemi...ma non mi carica il sito...ne con firefox ne con ie!!  :( :(

Acc...!!! chibi, non rigirare il coltello nella piaga. Ti avverto che quello lì è armato fino ai denti.  :)
D: Ciao, come va con Joomla?
R: Come al solito... Drupal!

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Mag 2008, 10:52:47 »
e....ma il problema rimane!!
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Mag 2008, 10:56:30 »
e....ma il problema rimane!!

cosa non le carica? beh è la prima volta che c'è questo problema

edit: anzi, a tutti quelli che ho sentito va  :) :) :)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Mag 2008, 10:57:46 »
Acc...!!! chibi, non rigirare il coltello nella piaga. Ti avverto che quello lì è armato fino ai denti.  :)

Ah ah ah  ;D

Cmq, odino, in relazione alla tua risposta a fran79, una volta che metti una discussione con scritto "Vi piace?" devi accettare che purtroppo alle persone può anche non piacere (per questo non apro mai discussioni in joomsites  ;D)... anzi queste critiche possono essere uno stimolo ed un'indicazione: chi ti critica potrebbe benissimo essere un tuo cliente (che si sa ha sempre ragione!) e la parola del cliente può essere un insegnamento!

saluti dal Kriss
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Mag 2008, 11:00:55 »
non darmi del lei!! mi fai sentire vecchia..  :P

nulla semplicemente mi da errore nel caricamento...."errore caricamento pagina"

e lo stesso per il tuo sito www.odino.netsons.org....
non so il motivo!!!

Offline Fran79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 06 Mag 2008, 11:12:45 »

Ah ah ah  ;D

Cmq, odino, in relazione alla tua risposta a fran79, una volta che metti una discussione con scritto "Vi piace?" devi accettare che purtroppo alle persone può anche non piacere (per questo non apro mai discussioni in joomsites  ;D)... anzi queste critiche possono essere uno stimolo ed un'indicazione: chi ti critica potrebbe benissimo essere un tuo cliente (che si sa ha sempre ragione!) e la parola del cliente può essere un insegnamento!

saluti dal Kriss

Perfetto Kriss
Purtroppo ci sono persone che vorrebbero sentire solo quello che a loro fa piacere, fra queste c' è =odino=.
Non è la prima volta che rispondo ad un suo post e il Sig. =odino= ribatte con questi toni da io sono un mago di joomla ;D

Tutti hanno dei limiti, e se qualcuno te li fa notare devi accettarlo, o forse la dicitura Team di joomla.it sopra la tua bella foto ti fa sentire superiore.

Per quanto riguarda l' invidia, se dovrei essere invidioso di quel lavoro dovrei sinceramente pensare al suicidio ;D ;D ;D

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 06 Mag 2008, 11:18:55 »
@fran79: beh, penso che faccia un po' parte del carattere di ognuno amare il lavoro che si crea, e quindi capisco anche odino, per il quale cmq ho fatto delle considerazioni da amico e non per rimproverarlo! Sicuramente avere anche l'umiltà di accettare le critiche aumenterà ancora di più la professionalità di odino!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 06 Mag 2008, 11:21:48 »
... se dovrei essere invidioso di quel lavoro dovrei sinceramente pensare al suicidio ;D ;D ;D

Consecutio, amico mio, consecutio. Se usi le unghie sulla lavagna mi fai schernire il sangue.  ;D

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 06 Mag 2008, 11:50:14 »
@fran79: beh, penso che faccia un po' parte del carattere di ognuno amare il lavoro che si crea, e quindi capisco anche odino, per il quale cmq ho fatto delle considerazioni da amico e non per rimproverarlo! Sicuramente avere anche l'umiltà di accettare le critiche aumenterà ancora di più la professionalità di odino!

il soggetto è giovane, è giovane... sta crescendo... sono peccatucci di gioventù... ;D ;D ;D ;D ;D
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Fran79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 06 Mag 2008, 14:08:18 »
... se dovrei essere invidioso di quel lavoro dovrei sinceramente pensare al suicidio ;D ;D ;D

Consecutio, amico mio, consecutio. Se usi le unghie sulla lavagna mi fai schernire il sangue.  ;D

Scusa Prof.

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 06 Mag 2008, 14:30:58 »
Scusa Prof.

No problem! Nessuno è imperfetto.  :)

cosa non le carica? beh è la prima volta che c'è questo problema

O Dino! Sei troppo avanti! Utilizzi browser, applicativi e diavolerie varie che non conoscono neppure quelli dell'NCIS. Torna a Surriento... famme campa'... torna a Netscape.  :)

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 06 Mag 2008, 14:53:52 »
Citazione
Perfetto Kriss
Purtroppo ci sono persone che vorrebbero sentire solo quello che a loro fa piacere, fra queste c' è =odino=.
Non è la prima volta che rispondo ad un suo post e il Sig. =odino= ribatte con questi toni da 1 - io sono un mago di joomla ;D

Tutti hanno dei limiti, e se qualcuno te li fa notare devi accettarlo, o 2 - forse la dicitura Team di joomla.it sopra la tua bella foto ti fa sentire superiore.

Per quanto riguarda l' invidia, 3 - se dovrei essere invidioso di quel lavoro dovrei sinceramente pensare al suicidio ;D ;D ;D

1 - nessuno è mago, anzi, qualcuno si, sicuramente non mi ritengo tra questi
2 - penosa questa cosa
3 - bravo: che te devo dì?

Una puntualizzazione: ci sono modi e modi di dire le cose

a dimenticavo, se fossimo a scuola ti darei un 5+ per incoraggiamento, ma visto che non lo siamo ti meriti 2 ;D

ah, poi IO sono il professorino: chi è senza peccato scagli la prima pietra dicevano...questo mi pare un controsenso assurdo ( leggi ipocrisia )

Una puntualizzazione: RIPETO, CI SON MODI E MODI DI DIRE LE COSE

Un altra puntualizzazione:
Sul forum io sono il primo a dare una mano quando c' modo e modo di chiederlo ( vedi le mie assidue risposte ai post di tergat ), sarò antipatico ma essendo cresciuto a:
"come si fa questo?"
"Leggiti QUI"
"ma non mi puoi spiegare?"
"NO LEGGI QUI E IMPARI"

...sarò scemo ma...   ...regalo lo stesso, perchè a me il metodo ha aiutato molto.

Offline Fran79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 06 Mag 2008, 15:38:23 »
Io sarei il professorino, crei un sito che graficamente non ci hai sprecato nemmeno 10 secondi e poi dai voti grafici sui siti degli altri.
Se non ricordi prova a rileggerti la tua risposta a questo post :
http://forum.joomla.it/index.php/topic,42450.0.html

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 06 Mag 2008, 15:55:43 »
sarò antipatico ma essendo cresciuto a:
"come si fa questo?"
"Leggiti QUI"
"NO LEGGI QUI E IMPARI"

Non sei antipatico... sei friulano... i friulani non sono mai passati alla storia per la loro simpatia e cordialità... (anch'io sono friulano)
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 06 Mag 2008, 16:29:01 »
Non sei antipatico... sei friulano... i friulani non sono mai passati alla storia per la loro simpatia e cordialità... (anch'io sono friulano)

Ah, no e poi no! Su questo mi sento di dissentire e non poco.

Trattasi di un grande friulano vincente, gentile nei modi, assennato nel pensiero, misurato nell'azione.  ;D

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 07 Mag 2008, 00:57:29 »
sarò antipatico ma essendo cresciuto a:
"come si fa questo?"
"Leggiti QUI"
"NO LEGGI QUI E IMPARI"

ahah  ;D ;D ;D ;D

BUH CAPELLO!!! tergat sei scaduto qui

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 07 Mag 2008, 09:28:25 »
ciao =odino=
volevo solo dirti che da casa i tuoi siti mi funzionano perfettamente...penso che in ufficio abbiamo parecchie protezioni ed effettivamente, ora che ci penso, sono parecchi i siti che non riesco a visitare... :)
cmq il sito che hai segnalato in questa discussione è bello....mi piace!!

ciao ciao...
Chibi

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 07 Mag 2008, 10:19:39 »
ciao =odino=
volevo solo dirti che da casa i tuoi siti mi funzionano perfettamente...penso che in ufficio abbiamo parecchie protezioni ed effettivamente, ora che ci penso, sono parecchi i siti che non riesco a visitare... :)
cmq il sito che hai segnalato in questa discussione è bello....mi piace!!

ciao ciao...
Chibi

ahah eh gli uffici...questi vigliacchi che ci bloccano l'accesso ai giochi on line  :D :D :D

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 07 Mag 2008, 10:41:31 »
uhm...mi spiace ma mi devo unire al coro di chi risponde "non mi piace"...del resto se non ti interessa il template non capisco cosa dovremmo giudicare, i contenuti? Non so, a parte le modifiche all'header (troppo incasinate tra l'altro e comunque, secondo me, non serve a molto scrivere "php" in quanto nessun cliente ti parlerà di "php") mi sembra di vedere il sito joomlaitalia.com ...se proprio non avete tempo per concentrarvi sul vostro sito (ma veramente, mi sembra strano, nel senso che un template veloce te lo prepari in un pomeriggio...) almeno potreste usare un template commerciale e cambiarlo un minimo...

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline tergat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 07 Mag 2008, 11:11:32 »
BUH CAPELLO!!! tergat sei scaduto qui

[img width= height=]http://www.fox.com/house/features/wallpapers/1152X864_house_wallpaper01.jpg[/img]

tergat l'emiliano  ;)

Web Design Bolzano Kreatif