Back to top

Autore Topic: Problema con template mc_variable  (Letto 1255 volte)

Offline berto82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template mc_variable
« il: 07 Mag 2008, 14:25:49 »
Ciao a tutti ho appena installatoo joomla 1.5.3 su un provider e all'inizio ho installato con i dati di esempio per fare un paio di prove poi ho reinstallato tutto senza dati di esempio per avere tutto pulito.

Ho scaricato il template mc_variable per joomla 1.5 e installandolo su un'installazione senza dati di esempio, quando vado aggiungere esempio un menu o altre cose, mi dà solamente la possibilità di posizionarlo nel menu a destra, se invece voglio mettere un menu in altro non posso perchè nel menu a tendina non compaiono le altre posizioni(top, user3,user4,syndicate ecc) quindi in pratica dovrei farmi il sito il template di default e poi all'ultimo cambiare il template? o c'e un altra soluzione? Con i dati di esempio funziona..

il template è questo:

http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=768

Grazie per il supporto

Offline berto82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con template mc_variable
« Risposta #1 il: 08 Mag 2008, 00:48:23 »
Ops..mi sono accorto di aver postato nella sezione template per joomla 1.0.x ....potete spostare il post nella sezione template per joomla 1.5.x ?

Thx e sry

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con template mc_variable
« Risposta #2 il: 08 Mag 2008, 11:40:53 »
non conosco ancora benissimo la 1.5 ma se il problema è che nel menu a tendina non ci sono le posizioni allora non hai un problema perchè quelle posizioni le crei semplicemente nella versione precedente bastava andare nella gestione template e poi c'era posizione blocchi modulo e li potevi inserire tutte quelle che vuoi, posizioni che poi vengono richiamate dal menu a tendina. credo che anche nella 1.5 ci sia qualcosa di simile

Web Design Bolzano Kreatif