Back to top

Autore Topic: Il mio sito sui finanziamenti e le agevolazioni - Consigli e impressioni  (Letto 2684 volte)

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi permetto di segnalarvi il mio sito, www.polarisconsulting.it ,  portale che vuole essere una guida sulla finanza agevolata, in particolare per le pmi di Puglia e Basilicata (perchè segnalo anche i bandi di queste regioni).
Dopo aver scaricato il template, mi sono messo a modificarmelo da solo (non sono un tecnico nè un webmaster, ma ci ho passato comunque un bel pò di nottate..), quindi se potete darmi un consiglio o un suggerimento sulla visualizzazione degli argomenti o su ciò che secondo voi manca, ve ne sarò grato!!!

Buona giornata a tutti... ;)
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Alcune considerazioni personali:
Secondo me il template non è adatto al messaggio che dovresti trasferire a chi visita il sito.
dovresti riportare tutto a una dimensione più seriosa, in modo da dare una sensazione di "affidabilità" a chi legge.
Anche la scelta del font e dei colori/dimensioni del testo è da rivedere sempre secondo me.
Ma visto che il sito è pieno di contenuti..... il grosso del lavoro è stato fatto!
Molti si concentrano sugli aspetti grafici e trascurano i contenuti, tu hai seguito invece il percorso inverso (molto meglio secondo me) e adesso la strada è in discesa.
Se non sei un grafico ..... scegliti un template fatto da un professioni, magari di quelli a pagamento, che si adatta meglio al tuo sito e usa quello.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alcune considerazioni personali:
Secondo me il template non è adatto al messaggio che dovresti trasferire a chi visita il sito.