Back to top

Autore Topic: Problema installazione "Restricted access"  (Letto 5695 volte)

Offline kantino93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione "Restricted access"
« il: 09 Mag 2008, 01:29:38 »
Ciao a tutti! Ho cercato in tutto il sito ma non riesco a trovare quello che cerco!
Quando installo Joomla su altervista, mi dice "Restricted access".
Cosa posso fare?
Ha, quando installai la versione inglese andava senza problemi.
Grazie

Offline kantino93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema installazione "Restricted access"
« Risposta #1 il: 09 Mag 2008, 13:23:31 »
ma che forum è se nessuno risponde?

Offline kantino93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2008, 03:11:39 »
SIETE UNO SCANDALO! IL FORUM UFFICIALE NON SA RISPONDERE AD UNA DOMANDA!
VERGOGNAA!

Offline kantino93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2008, 20:59:56 »
BENE! NON RISPONDETE? FARò RAPPORTO AL SUPPORTO JOOMLA, DICENDOLI CHE SIETE DEGLI INCAPACI, IN GRADO DI NON RISPONDERE AD UN PROBLEMA!!!!!

vergogna!

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2008, 22:28:34 »
spero che 93 sia il tuo anno di nascita perchè 4 messaggi così sono giustificabili solo se scritti da un bambino.
Prima che tu possa fare un'interrogazione parlamentare sul perchè nessuno ti risponde o fare aprire un'indagine dalla magistratura vorrei solo dirti che NESSUNO (ripeto NESSUNO) qui è obbligato a risponderti soprattutto se continui a lagnarti, quindi se vuoi scrivi a chi vuoi ed impara ad aspettare le risposte come fanno tutti gli adulti e non a pretenderle.
Passo e chiudo.

Offline kantino93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mag 2008, 04:47:54 »
Prima di tutto, 93 non sta per l'anno,
secondo come dici te, dovrò aspettare il mio turno...
Allora guarda da quanto è che ho scritto il primo messaggio, avendo anche comprato il vostro libro per creare un sito, pretendo e voglio un aiuto visto che ho comprato da voi!
E terzo, non ti permetto di darmi da bambino, visto che non sono il solo ad lamentarsi ed a non ricevere risposte.
Aspetto vostre risposte.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Mag 2008, 12:05:19 »
SIETE UNO SCANDALO! IL FORUM UFFICIALE NON SA RISPONDERE AD UNA DOMANDA!
VERGOGNAA!
Grazie per i complimenti e per l'aiuto. kantino93
Chiudo questo tuo inutile e polemico post, ti invito a non procedere con ulteriori polemiche e post inutili.

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Mag 2008, 15:35:26 »
alexred è stato, come sempre, sin troppo cortese ed equilibrato; ma per non lasciare dubbi al nostro educato interlocutore mi permetto di aggiungere:

1) Hai sbagliato categoria di inserimento: esiste una categoria apposta per i problemi di installazione su Altervista
2) Sarebbe bastato, ancor prima, fare una piccola ricerca su un qualunque motore di ricerca; ma evidentemente appartieni alla beneamata categoria di utenti del tipo "voglia di sbattermi zero"
3) Questo non è un helpdesk: siamo tutti "volontari" e non siamo obbligati a risponderti; il fatto che tu abbia comprato il libro non può che renderci felici ma non può obbligarci a rispondere; quando acquisto un manuale di un linguaggio di programmazione non pretendo il numero di telefono degli autori perchè mi aiutino nei miei problemi; il termine "pretendo" è completamente fuori luogo
4) Nessuno ti ha risposto perchè il tuo problema è stato già risolto migliaia di volte: basta usare il tasto "ricerca"
5) Le tue "minacce" ed i tuoi insulti non fanno altro che renderti ridicolo e dimostrare il tuo grado di intelligenza, oltre che di educazione
6) Una ripassatina alla grammatica della lingua italiana non ti sarebbe dannosa.
7) Se vorrai continuare a far parte di questa community attieniti alle sue poche ed elementari regole e sicuramente ne trarrai vantaggio.

Buon lavoro.

Chiudo e sposto la discussione.
« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 15:37:50 da bobighorus »

Web Design Bolzano Kreatif