Back to top

Autore Topic: Pubblicazione contenuti statici e non  (Letto 2305 volte)

Offline migliosj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pubblicazione contenuti statici e non
« il: 14 Mag 2008, 16:45:24 »
Ciao a tutti,dopo molto tempo ho ricominciato ad utilizzare joomla,sono passato dalla versione 1.0.12 alla 1.0.15stabile,ho installato tutto perfettamente su server linux di r*****r ma ora ho un problema,utilizzando sia JCE sia immettendo direttamente il codice html avendo selezionato nel pannello di controllo "nessun editor wysiwyg" quando pubblico una pagina mi appare vuota,come se non avessi scritto nulla,eppure nel pannello di amministrazione tutto il codice e' presente...non riesco a capire come poter risolvre il problema.
P.S. il permesso sulla visualizzazione delle pagine e' impostato a public e ho messo la spunta a pubblica pagina,Carneade!!!

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pubblicazione contenuti statici e non
« Risposta #1 il: 15 Mag 2008, 18:26:48 »
Ciao, pure a me fa una cosa simile ed incomprensibile sempre con  la 1.0.15... utilizzo JCK2 come editor, ed inserendo dei contenuti, livello di accesso public, spunta su pubblicata,  eseguo il collegamento - contenuto, ma mi visualizza: "Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adesso. "  ??? ???

Cosa che non riesco proprio a capire...

Offline migliosj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2008, 20:03:58 »
anche a me stessa cosa,ho provato in tutti i modi ma niente di fatto....

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2008, 12:44:43 »
Ah ehm  ;D
Penso che il problema stia semplicemente nel fatto che le sezioni e le categorie associate agli articoli da visualizzare debbano essere pubblicate pure loro. Infatti appena ho cambiato questa cosa, poi ho potuto vedere le pagine che avevo fatto.

Ciaps

Web Design Bolzano Kreatif