Back to top

Autore Topic: problema exposè4  (Letto 1518 volte)

Offline Ð4rKl4¥

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema exposè4
« il: 19 Mag 2008, 02:53:01 »
Ciao Raga ho un problema con exposè4 gallery

L' ho installata, ed è andata bene, ho creto un album con alcune img

quando clikko sul link non mi apre la galleria ma una pag bianca....

nella configurazione di exposè4 mi da questi errori

Register Globals Emulation   enabled   Warning   Warning

Session Save path:
  /var/lib/php5   NOT writable   Fatal Warning   Fatal Warning

Your PHP configuration flagged 1 fatal warning(s). The FRONTEND gallery will not run on this host without modifications to the PHP configuration. Check manual for details.
Your PHP configuration flagged 1 fatal warning(s). The BACKEND gallery will not run on this host without modifications to the PHP configuration. Check manual for details.

c'entra qualcosa? come posso risolverlo ?

grazie :)

p.s. ho provato con un wrapper ad exposè e gunziona +o-, nel senso che apparte che è brutto perché mi mette uno sfondo bianco e mi perde lo sfondo del template, poi nn visualizza tutti i pulsanti.
ad esempio quando clikko sull'img ci sono solo le frecce per avanti dietro, e quella per la slideshow, macnano quelle per toranre agli album.

cmq nel modo normale nn funziona e mi da sempre quegli errori... ho cercato sul forum ed ho visto che lo fa a diversi ma in nessun post c'è come risolvere il problema :(
« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 05:49:00 da Ð4rKl4¥ »

Offline gigi1280

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema exposè4
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 12:52:27 »
anche io ho lo stesso problema. aiutoooo

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2008, 13:02:51 »
Avete il register_globals on e il session save path non scrivibili, questi 2 parametri sono molto importanti affinchè Joomla funzioni correttamente, e dovrebbero essere settati il primo su off e il secondo deve essere scrivibile..

In questa guida trovate maggiori informazioni sulle impostazioni ottimali per Joomla e i messaggi di sicurezza:

http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=impostare_un_hosting_per_joomla
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline gigi1280

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2008, 13:50:40 »
ciao.

il primo parametro è impostato su off, quindi è ok, ma non riesco a capire come controllare il secondo. mi aiuteresti ancora ... dalla guida non riesco a capire

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2008, 14:23:43 »
Per il secondo dovresti chiedere al tuo servizio di hosting se possono metterlo scivibile..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif