Back to top

Autore Topic: Migrazione server windows a linux (problema con il login)  (Letto 1192 volte)

Offline Rhyr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Dopo una lunga ricerca sul forum, che non mi ha portato alla risoluzione del problema, chiedo direttamente a tutti voi di darmi una mano:

Il mio hosting mi forniva il servizio su server windows, a seguito di una nuova offerta mi hanno migrato il sito su server linux, dopo aver fatto tutti i settaggi del caso il sito funziona correttamente se non per un problema riguardante il login.
In sostanza non mi fa accedere nè da backend ne da frontend riportandomi i seguenti errori:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/cri***/domains/********.it/public_html/configuration.php:1) in /home/cri***/domains/********.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 407

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/cri***/domains/*******.it/public_html/configuration.php:1) in /home/cri***/domains/*******.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 407

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cri***/domains/*******.it/public_html/configuration.php:1) in /home/cri***/domains/*******.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 410

Sinceramente non so dove mettere le mani, vi chiedo di aiutarmi.

Grazie anticipate
Nicolò

Offline Rhyr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Migrazione server windows a linux (problema con il login)
« Risposta #1 il: 19 Mag 2008, 18:39:38 »
Ok, se lo stesso backup del sito e del db sul mio host non funziona e se caricato su altervista invece non devo fare alcuna modifica, il problema riguarda qualche impostazione server del mio host giusto?

Grazie
Nicolò

Web Design Bolzano Kreatif