Back to top

Autore Topic: D4j transmenu e swmenu provati e nn funziona niente! le ho provate tutte!  (Letto 1779 volte)

Offline _NeXuS_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,so che questo argomento e stato ampiamente trattato ma io sia con la guida che con il forum nn riesco ad uscirne...
Ho seguito alla lettera il manuale in pdf ma dopo aver de pubblicato il menu pricipale per far partire d4j al suo posto,non succede nulla cliccando sulla voce di menu,che nel mio caso e una separatore cosi quando ci si clicca nn carica nessuna pagina,teoricamente dovrebbe scendere le tendine con le sezioni ma nn va! cosa ho sbagliato o ricontrollato tutto almeno 9 volte... xke nn va? stessa cosa provato su vari template.. stessa cosa per swmenufree,ci accedo da componenti ma anche se lo imposto e clicco su save non fa un emerita mazza,cioe il bottone save nn funziona.. xke? aiutatemi nn so piu che fare.. sto sito lo devo consegnare venerdi... grazie in anticipo
« Ultima modifica: 21 Mag 2008, 02:34:14 da _NeXuS_ »

Offline _NeXuS_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vorrei tirare tanti di quei porchi.... cmq ho risolto erano i permessi!!!! avevo pensato a tutto fuorche a quelli...
Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif